Enduro/AM uscite settimanali, nuovi tracciati, tecnica, ecc.

Ninilo

Biker poeticus
arrivata l'ape regina dell'enduro........

p4pb8977059.jpg


p4pb8977063.jpg


il raro super team vip 666 che vedete è in vendita!!!!!!!!!!!!
se vi interessa sapete dove trovarmi : )
 

Emitb

Biker novus
21/11/12
27
0
0
Sassari
Visita sito
:omero:Ho creato questa discussione per gli amanti dell'All Mounatain/enduro, in modo da aggregarci, conoscerci e pianificare le nostre uscite, tracciando quando possibile, nuovi percorsi.
Amanti delle full cattive e fatevi sotto, il bello di questa disciplina gravity è comunque la discesa, ma bisogna sudarsela :i-want-t: pedalando con zaino in spalla, possibilmente portandosi il casco integrale e protezioni in saccoccia. Senza nevrosi da super atleti. :il-saggi: Lo spirito che mi piace è quello esclusivamente ludico, e dopo l'adrenalina di una bella discesa o di un bel single è d'obbligo la birretta a fine giro hahahha :prost:
Riguardo il sottoscritto, esco prevalentemente in settimana, per cui chi fosse interessato a uscire con me e altri amici può farsi sotto.

Ciao , io e mio cognato è qualche mese che facciamo uscite am/enduro , ultimamente stiamo scoprendo posti dietro biancareddu , ci sono delle belle discese fino al mare , purtroppo bici aggiornate pero' ci divertiamo :celopiùg: se vogliamo metterci d'accordo possiamo farci qualche uscita assieme.
 

EMSE

Biker extra
21/3/10
755
0
0
Nord Sardegna
Visita sito
Ciao , io e mio cognato è qualche mese che facciamo uscite am/enduro , ultimamente stiamo scoprendo posti dietro biancareddu , ci sono delle belle discese fino al mare , purtroppo bici aggiornate pero' ci divertiamo :celopiùg: se vogliamo metterci d'accordo possiamo farci qualche uscita assieme.

Ciao Emitb, quando volete fare qualche giro, scrivete pure qui, magari si può fare gruppo per uscite qui nella zona.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo