Enduro/AM uscite settimanali, nuovi tracciati, tecnica, ecc.

Ninilo

Biker poeticus
costa sud isola sant'antioco....
































__________________
GUARDA IL MIO MERCATINO....:celopiùg: [url]http://www.mtb-forum.it/mercatino/utente-27972[/URL] VENDO TUTORE POST OPERAZIONE X GINOCCHIO DA 160EURO, USATO 7 GIORNI, IGIENIZZATO E SANIFICATO, 50EURO

user_online.gif
progress.gif








__________________
GUARDA IL MIO MERCATINO....:celopiùg: [url]http://www.mtb-forum.it/mercatino/utente-27972[/URL] VENDO TUTORE POST OPERAZIONE X GINOCCHIO DA 160EURO, USATO 7 GIORNI, IGIENIZZATO E SANIFICATO, 50EURO

user_online.gif
progress.gif




 

Teiwaz72

Biker superis
30/3/10
400
0
0
Sassari
Visita sito
Io ieri sera uscita AM nei dintorni di Alghero Fertilia. 30km e poi caduta finale nella pista ciclabile per colpa di un cavolo di parcheggiatore. Ora sono tutto un dolore! E che cavolo! 😡
 

dav86

Biker serius
10/9/08
203
2
0
Alghero
Visita sito
Mamma che giro oggi assieme ad ib.ma81...questo si che è far girare le gambe in posti divertenti e simpatici, se però mi vengono i crampi stanotte saprai perche ti fischieranno le orecchie...hihihihihi..oh ma hai mai pensato di fare la guida turistica?! :smile:
 

webilla

Biker serius
11/3/12
141
2
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti.
Dopo ferragosto sarò nella zona golfo aranci, porto rotondo per una decina di giorni. Sareste cosi gentili da segnalarmi trails da fare in quella zona e soprattutto se c'è possibilità di Enduro/DH. Devo anche decidere se portare la bici da XC o da Enduro :nunsacci:

Grazie a tutti.
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
Ciao a tutti.
Dopo ferragosto sarò nella zona golfo aranci, porto rotondo per una decina di giorni. Sareste cosi gentili da segnalarmi trails da fare in quella zona e soprattutto se c'è possibilità di Enduro/DH. Devo anche decidere se portare la bici da XC o da Enduro :nunsacci:

Grazie a tutti.

ciao, ti consiglio bici da enduro, da quelle parti con brevi spostamenti (in auto) c'e veramente di che divertirsi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo