Enduro/AM uscite settimanali, nuovi tracciati, tecnica, ecc.

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
Grazie mille del consiglio, per ora tanto sono in fase di valutazione, tu hai qualche bike in particolare che puoi suggerirmi?!
Utilizzo enduro, quindi pedalabile ma che sia robusta il tanto per poter fare qualche discesa FR in tranquillità...

praticamente tutte le bici del segmento enduro vanno bene per le uscite FR..la capacità di essere pedalate (entro certi limiti di peso e geometrie)poi dipende fondamentalmente da quanta gamba hai...

p.s. Da' guarda se trovi qulche "vecchia" nomad:omertà:
 

dav86

Biker serius
10/9/08
203
2
0
Alghero
Visita sito
praticamente tutte le bici del segmento enduro vanno bene per le uscite FR..la capacità di essere pedalate (entro certi limiti di peso e geometrie)poi dipende fondamentalmente da quanta gamba hai...

p.s. Da' guarda se trovi qulche "vecchia" nomad:omertà:

mi metterò alla ricerca...:-) come faccio la prima uscita al posto dell'aKua mi porto lo spumante :smile:
 

Teiwaz72

Biker superis
30/3/10
400
0
0
Sassari
Visita sito
praticamente tutte le bici del segmento enduro vanno bene per le uscite FR..la capacità di essere pedalate (entro certi limiti di peso e geometrie)poi dipende fondamentalmente da quanta gamba hai...

p.s. Da' guarda se trovi qulche "vecchia" nomad:omertà:

Ti ha già risposto il buon Ibma. Io ti consiglierei la stessa bici che ti ha consigliato Suprimu perchè ne sono il fortunato possessore come lui. Ma ci sono tante altre bici valide ;-) ...poi se la vuoi provare fammi sapere io giro spessissimo ad Alghero abitando lì vicino. Anche stasera assieme a Diplodus sono nei paraggi con le bici
 

dav86

Biker serius
10/9/08
203
2
0
Alghero
Visita sito
Ti ha già risposto il buon Ibma. Io ti consiglierei la stessa bici che ti ha consigliato Suprimu perchè ne sono il fortunato possessore come lui. Ma ci sono tante altre bici valide ;-) ...poi se la vuoi provare fammi sapere io giro spessissimo ad Alghero abitando lì vicino. Anche stasera assieme a Diplodus sono nei paraggi con le bici

Alla grande...grazie della disp :celopiùg: ti ripaghero' in birra hihihihihi
 

Zero-7

Biker tremendus
29/11/08
1.028
3
0
47
SS
Visita sito
Bike
Elssworth Sanguinaria
Ebbè! Turraddu?
Io mi accodo ai vari consigli tipo Nomad e Covert, vai tranquillo.
Ci becchiamo presto!
 

stinkozoo

Biker serius
20/5/07
136
0
0
45
sardegna
Visita sito
Bike
Ghost a me plus
se posso permettermi dav 86, per me è molto valida anche la mia kona abracadabra con sistema magik link......se ti va facciamo un uscita insieme e te la faccio pedalare e poi cavalcare in discesa........scusate se ho intromesso il marchio kona, ma per me rimane validissimo.......
 

dav86

Biker serius
10/9/08
203
2
0
Alghero
Visita sito
se posso permettermi dav 86, per me è molto valida anche la mia kona abracadabra con sistema magik link......se ti va facciamo un uscita insieme e te la faccio pedalare e poi cavalcare in discesa........scusate se ho intromesso il marchio kona, ma per me rimane validissimo.......

Bella manu, sto prendendo in considerazione anche la kona ma più che la cadabra mi piacerebbe la coilair...sempre per il discorso malato dei cm d'escursione...cmq mi farò volentieri una giretto, grazie mille della disp anche a te :-) ....e buon riding :celopiùg:
 

dav86

Biker serius
10/9/08
203
2
0
Alghero
Visita sito
Ragazzi, dopo quasi tre anni di astinenza, decine di ore sul mercatino e siti specializzati a trastullarmi di fronte a bighe che avrei solo potuto sognare, finalmente sono nuovamente dei vostri!!! :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:
La mia nuova fidanzata è una Transition Preston FR verde metallizzato dal nome Clotilde (alias Cloty ndr).
Tra due settimane la testerò su sterrato, spero di trovare compagnia di enduristi pronti a sverginarla...:smile:
Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...a presto.
 

Teiwaz72

Biker superis
30/3/10
400
0
0
Sassari
Visita sito
Hola Raga. Dopo le ultime modifiche di cambio (x9 carbon gabbia corta 10v 12-36) e rapportatura credo che questa sia la versione quasi definitiva (a parte telescopico) della mia bici, spero vi piaccia:
viewphoto.php

image.php


image.php

viewphoto.php
 

said4m

Biker superioris
13/11/09
936
0
0
sant'antioco
Visita sito
domani mattina giretto in costa tutto in singletrack tra calette incontaminate e belle spiagge ; 32km circa possibili variazioni a seconda del caldo . si sale e si scende in continuazione!
per info contact me...
image.php
 

EMSE

Biker extra
21/3/10
755
0
0
Nord Sardegna
Visita sito
Dopo una breve telefonata a tre....decidiamo di partire per Tempio....in compagnia di Pietro71 e Alexoggy....avventurandoci cosi nel cuore del Limbara....ovviamente grande divertimento........

Partiamo dalla cantoniera Curadureddu per poi prendere i tornanti che ci fanno recuperare quota sino a Valliciola (circa 7km di salita con pendenza 10%), dove ,dopo aver divorato tutto ciò che avevamo di commestibile, iniziamo a scendere prendendo il primo sentiero vicino al lavaggio camper..... dopo aver percorso circa 20 km e 700m di dislivello ci siamo meritati pure una buona pizza, birra, dolce e caffè......

Presto ci ritorneremo.....




 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo