Enduro/AM uscite settimanali, nuovi tracciati, tecnica, ecc.

dav86

Biker serius
10/9/08
203
2
0
Alghero
Visita sito
ahahaha..mattina :hahaha:

Brutte nuove...ieri mi sono avvicinato da Tore per salutarlo e chiedergli se potevo affittare la transition preston...mi dice che ha venduto la sua e che la transition è diventata la sua nuova bike e nn l'affitta più.... :OOO: :cry: :cry: :cry:
morale della favola: prima di riassaggiare i trail in AM/Enduro version dorò attendere di avere un pò di eurini per fare l'acquisto...fino a quel momento valuterò se farmi qualche discesa FR (sempre che affitti ancora il dirt bag)
bella e buona uscita...:-)
Ps: fatevi 2 discese anche da parte mia :celopiùg:
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Brutte nuove...ieri mi sono avvicinato da Tore per salutarlo e chiedergli se potevo affittare la transition preston...mi dice che ha venduto la sua e che la transition è diventata la sua nuova bike e nn l'affitta più.... :OOO: :cry: :cry: :cry:
morale della favola: prima di riassaggiare i trail in AM/Enduro version dorò attendere di avere un pò di eurini per fare l'acquisto...fino a quel momento valuterò se farmi qualche discesa FR (sempre che affitti ancora il dirt bag)
bella e buona uscita...:-)
Ps: fatevi 2 discese anche da parte mia :celopiùg:
riempi il salvadanaio, e investi in un prodotto transition, Covert ad esempio! Sacrificio ripagatissimo!!!
 

dav86

Biker serius
10/9/08
203
2
0
Alghero
Visita sito
riempi il salvadanaio, e investi in un prodotto transition, Covert ad esempio! Sacrificio ripagatissimo!!!

Grazie del consiglio, aggiungerò la bike al mio elenco su excel con tanto di specifiche (robe da addicted - si consiglia di non iniziare :il-saggi:), anche se sono entrato in fissa con le 170 front&rear (max 170 front/160 rear) per nn escludere qualche uscita FR :free:
 

Teiwaz72

Biker superis
30/3/10
400
0
0
Sassari
Visita sito
Grazie del consiglio, aggiungerò la bike al mio elenco su excel con tanto di specifiche (robe da addicted - si consiglia di non iniziare :il-saggi:), anche se sono entrato in fissa con le 170 front&rear (max 170 front/160 rear) per nn escludere qualche uscita FR :free:

Se vuoi un consiglio, non farti troppo influenzare dai numeri, ma prova più bici che puoi. Non tutte le bici nell'uso mantengono le promesse fatte dai mumeri. A parte le geometrie, ci sono bici che con meno escursione si comportano meglio di bici più promettenti sulla carta. ;-)
 

Teiwaz72

Biker superis
30/3/10
400
0
0
Sassari
Visita sito
Ma una giornata di sole no eh??? Aiò che sto arravanando!!!! Stasera se migliora si esce con il buon Diplodus a sgranchire le gambe.
Ps: se a qualcuno occorrono componenti vari, fatemi un fischio e chiedete, perchè ho praticamente tutto (tranne guarniture) ;-)
 

dav86

Biker serius
10/9/08
203
2
0
Alghero
Visita sito
Se vuoi un consiglio, non farti troppo influenzare dai numeri, ma prova più bici che puoi. Non tutte le bici nell'uso mantengono le promesse fatte dai mumeri. A parte le geometrie, ci sono bici che con meno escursione si comportano meglio di bici più promettenti sulla carta. ;-)

Grazie mille del consiglio, per ora tanto sono in fase di valutazione, tu hai qualche bike in particolare che puoi suggerirmi?!
Utilizzo enduro, quindi pedalabile ma che sia robusta il tanto per poter fare qualche discesa FR in tranquillità...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo