Enduro/AM uscite settimanali, nuovi tracciati, tecnica, ecc.

Teiwaz72

Biker superis
30/3/10
400
0
0
Sassari
Visita sito
Me la montano sono accozzato:smile::smile::smile::smile::smile:
Scherzo ci pensa il buon Demurtas.
L'ho presa nera con tutti i componenti Funn e forka Marza da 160 fissa a molla.
Ora aspettiamo che arrivi,poi consumerò la mia prima notte in solitario per capirla bene...

preparati a gustarti un carro che lavora come su una bici da dh che copia qualsiasi cosa... Sarà la prima cosa che noterai e ottima scelta per la forca perchè con un carro come questo ci vuole una forca che scorra come solo la marzocchi sa fare ;-) ...quando l'ho provata per la prima volta avevo il sorriso ebete di un bambino stampato in faccia, e bada che io vengo dal covert primo modello :spetteguless: ...mi dirai heheheh

dav86

Biker serius
10/9/08
203
2
0
Alghero
Visita sito
Raga l'applicazione andava tarata per l'altitudine, quindi avevate ragione voi. 1000 mt di uphill erano effettivamente troppi :il-saggi:
Devo impostare correttamente "Altitude Treshold" ma non ho la più pallida idea di quale sia il giusto paramtro da inserire....sarà il mio passatempo ad Oxford :-)

Per il momento ringrazio il mitico Zero-7 ed ib.ma81 per avermi fatto da guide in questi 2 we :-) Ovviamente senza la super bike di Tore non sarei andato lontano :i-want-t: quindi un grazie va anche a lui :celopiùg:

Bella raga ci si rivede tra 2 mesi :celopiùg:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo