Enduro/AM uscite settimanali, nuovi tracciati, tecnica, ecc.

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Teiwaz72

Biker superis
30/3/10
400
0
0
Sassari
Visita sito
Me la montano sono accozzato:smile::smile::smile::smile::smile:
Scherzo ci pensa il buon Demurtas.
L'ho presa nera con tutti i componenti Funn e forka Marza da 160 fissa a molla.
Ora aspettiamo che arrivi,poi consumerò la mia prima notte in solitario per capirla bene...

preparati a gustarti un carro che lavora come su una bici da dh che copia qualsiasi cosa... Sarà la prima cosa che noterai e ottima scelta per la forca perchè con un carro come questo ci vuole una forca che scorra come solo la marzocchi sa fare ;-) ...quando l'ho provata per la prima volta avevo il sorriso ebete di un bambino stampato in faccia, e bada che io vengo dal covert primo modello :spetteguless: ...mi dirai heheheh
 

dav86

Biker serius
10/9/08
203
2
0
Alghero
Visita sito
Raga l'applicazione andava tarata per l'altitudine, quindi avevate ragione voi. 1000 mt di uphill erano effettivamente troppi :il-saggi:
Devo impostare correttamente "Altitude Treshold" ma non ho la più pallida idea di quale sia il giusto paramtro da inserire....sarà il mio passatempo ad Oxford :-)

Per il momento ringrazio il mitico Zero-7 ed ib.ma81 per avermi fatto da guide in questi 2 we :-) Ovviamente senza la super bike di Tore non sarei andato lontano :i-want-t: quindi un grazie va anche a lui :celopiùg:

Bella raga ci si rivede tra 2 mesi :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo