ti kiamo domani se ho novità........heeheheh come ti dicevo, missione compiuta... con una spugnetta abrasiva e un po' d'olio è ritornato nuovo hehehehe
ti kiamo domani se ho novità........heeheheh come ti dicevo, missione compiuta... con una spugnetta abrasiva e un po' d'olio è ritornato nuovo hehehehe
Ma toglietemi un dubbio:
Le hight roller,, hanno anche le front?
Mi sorge un dubbio,, ho ripescato una vecchia fattura hibike le decrive così:
Maxxis HightRoller FR gomma 52-59 (26x2.35) 60aMp single ply 750g
Mi chiedo se è giusto
Ma toglietemi un dubbio:
Le hight roller,, hanno anche le front?
Mi sorge un dubbio,, ho ripescato una vecchia fattura hibike le decrive così:
Maxxis HightRoller FR gomma 52-59 (26x2.35) 60aMp single ply 750g
Mi chiedo se è giusto
e io come uno scemo a lavoro... che scarso che sono...Domani siamo a Pixinamanna insieme ai ragazzi di casteddu
ti aspetto giù.......anda pianu!!!!Domani siamo a Pixinamanna insieme ai ragazzi di casteddu
e io come uno scemo a lavoro... che scarso che sono...
Domani siamo a Pixinamanna insieme ai ragazzi di casteddu
weeee simo scendi domenica a carbonia e giriamo...e io come uno scemo a lavoro... che scarso che sono...
vediamo vediamo...weeee simo scendi domenica a carbonia e giriamo...
vediamo vediamo...
dopo la gara di carbonia, organizzo un giro in zona iglesias, visto che sei a 2 passi ti sara pèiu facile venire. caspita da quando sono andato via da iglesias, nessuno che abbia piu organizzato un giro da quelle parti, bo tutti dormiti gli iglesienti
non vediamo ninete....
mi sono scassato l alluce destro! cio vuol dire :niente scarpe , niente lavoro , niente bike .....
a casa in preda allo scazzo totale!
no per fortuna non c'è frattura....Nooo, Simone, che mi hai combinato?
Ma ti hanno inghisciato?
non vediamo ninete....
mi sono scassato l alluce destro! cio vuol dire :niente scarpe , niente lavoro , niente bike .....
a casa in preda allo scazzo totale!
che palle pure io....no per fortuna non c'è frattura....
mi sono fatto male nel modo piu stupido possibile :
ho inciampato scalzo ,con la punta dell'alluce, nel gradino del bagno di casa()...
dito e unghia viola oltre che molto gonfio...