Certamente, chi vuole venire è super ben accetto, perchè di girare sempre negli stessi posti ne ho piene le five-tenBel giro Robè, molto interessante, facci sapere che un giorno possiamo organizzare evribadi, sarebbe bellino no?
Certamente, chi vuole venire è super ben accetto, perchè di girare sempre negli stessi posti ne ho piene le five-ten
Guarda, se uscite da Alghero resterete sbalorditi di quanti bei posti ci siano. Soprattutto ben più allenanti e ricchi di sali scendi.... Sinceramente io e gli altri siamo un po' stanchi di venire a girare lì ogni volta... Per me sono 100 km andata più ritorno... Ho trail ben più vicini e altrettanto belli ...fatemi sapere. Forse questa domenica si può fare qualcosa a stintinoEh Robè, anche a me piacerebbe girare più spesso in zone nuove, anche lontane (vedi il Limbara) ma purtroppo in settimana non mi è facile uscire, e quando riprenderò gli allenamenti di boxe sarà ancora peggio...
La Domenica abbiamo trovato un compromesso in cui tutti noi (i soliti tre di base) facciamo ogni volta una delle tante varianti diverse di quella nostra bellissima zona che è Alghero-Fertilia-P.Ferro che è vero, la conosciamo benissimo, però è parecchio allenante, divertente e tecnica.
E' un posto completo, anche se ovviamente a noi piacerebbe anche fare zone nuove, anzi, proprio una di queste domeniche dobbiamo cominciare!
Grande said4m, così si fa...Ehhhh...
comunque
oggi bel giretto nel mia amata isoletta in compagnia di shardana....
un po tosto all'inizio ma piacevole poi...
Ehhhh... oggi bel giretto nel mia amata isoletta in compagnia di shardana....
Ehhhh...
comunque
oggi bel giretto nel mia amata isoletta in compagnia di shardana....
un po tosto all'inizio ma piacevole poi...
Ma shardana chi?
Quello antipatico con la bici brutta?
si si era proprio lui....Ma shardana chi?
Quello antipatico con la bici brutta?
Confermo, bella esperienza.
Posti incantevoli, soprattutto in vicinanza della costa.
All'inizio mi sono legnato le gambe su delle salite belle ripide e abbastanza sconnesse; sapete com'è, uno per non fare brutta figura ci da dentro più che può, e poi ne paga le conseguenze.
Per fortuna i single successivi hanno ripagato abbondantemente: un misto di flow e di tecnico, con una varietà di fondi dallo smosso alle rocce alla sabbia... direi quasi una scuola di all mountain.
Devo ringraziare il nuovo amico Simone per avermi fatto conoscere questi splendidi sentieri.
Ah, un'ultima cosa: non credete a chi vi dice che siccome a S.Antioco non ci sono montagne si fa poca salita.... 38Km e 825m di dislivello dicono che ci si può stancare/allenare quanto basta
Io proprio io, perchè?
Gav, prima o poi ne salgo anche al nord, voglio allargare i miei orizzonti, di luoghi e amicizie