Enduro/AM uscite settimanali, nuovi tracciati, tecnica, ecc.

said4m

Biker superioris
13/11/09
936
0
0
sant'antioco
Visita sito
Oggi ,per via di un pomeriggio libero dal lavoro e dagli impegni , giretto relax di una 20 km circa, con tanto asfalto, giusto per vedere lo stato di alcuni sentieri che ho incluso nell'ipotetico giro che faro sabato mattina ...:spetteguless::spetteguless:
alcuni scatti:

paesaggio dal nuraghe corongiu murvoni,
in primo piano roccia a forma di testa di quell 'animale a 4 zampe con la criniera, in secondo piano cala sapone e gli isolotti del golfetto ....

30542.jpg

primo piano della roccia a forma di testa di quell'animale a 4 zampe con gli zoccoli la criniera e che nitrisce.....

30543.jpg

che animale è?:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Zero-7

Biker tremendus
29/11/08
1.028
3
0
47
SS
Visita sito
Bike
Elssworth Sanguinaria
Bel giro Robè, molto interessante, facci sapere che un giorno possiamo organizzare evribadi, sarebbe bellino no?

Zero-7

Biker tremendus
29/11/08
1.028
3
0
47
SS
Visita sito
Bike
Elssworth Sanguinaria
Certamente, chi vuole venire è super ben accetto, perchè di girare sempre negli stessi posti ne ho piene le five-ten :smile::smile::smile:

Eh Robè, anche a me piacerebbe girare più spesso in zone nuove, anche lontane (vedi il Limbara) ma purtroppo in settimana non mi è facile uscire, e quando riprenderò gli allenamenti di boxe sarà ancora peggio...
La Domenica abbiamo trovato un compromesso in cui tutti noi (i soliti tre di base) facciamo ogni volta una delle tante varianti diverse di quella nostra bellissima zona che è Alghero-Fertilia-P.Ferro che è vero, la conosciamo benissimo, però è parecchio allenante, divertente e tecnica.
E' un posto completo, anche se ovviamente a noi piacerebbe anche fare zone nuove, anzi, proprio una di queste domeniche dobbiamo cominciare!

Teiwaz72

Biker superis
30/3/10
400
0
0
Sassari
Visita sito
Eh Robè, anche a me piacerebbe girare più spesso in zone nuove, anche lontane (vedi il Limbara) ma purtroppo in settimana non mi è facile uscire, e quando riprenderò gli allenamenti di boxe sarà ancora peggio...
La Domenica abbiamo trovato un compromesso in cui tutti noi (i soliti tre di base) facciamo ogni volta una delle tante varianti diverse di quella nostra bellissima zona che è Alghero-Fertilia-P.Ferro che è vero, la conosciamo benissimo, però è parecchio allenante, divertente e tecnica.
E' un posto completo, anche se ovviamente a noi piacerebbe anche fare zone nuove, anzi, proprio una di queste domeniche dobbiamo cominciare!
Guarda, se uscite da Alghero resterete sbalorditi di quanti bei posti ci siano. Soprattutto ben più allenanti e ricchi di sali scendi.... Sinceramente io e gli altri siamo un po' stanchi di venire a girare lì ogni volta... Per me sono 100 km andata più ritorno... Ho trail ben più vicini e altrettanto belli :spetteguless: ...fatemi sapere. Forse questa domenica si può fare qualcosa a stintino

shardana

Biker superioris
23/3/10
969
0
0
Monserrato
Visita sito
Ehhhh... :nunsacci::omertà:
comunque
:spetteguless: oggi bel giretto nel mia amata isoletta in compagnia di shardana....

un po tosto all'inizio ma piacevole poi...:celopiùg:

Confermo, bella esperienza.
Posti incantevoli, soprattutto in vicinanza della costa.
All'inizio mi sono legnato le gambe su delle salite belle ripide e abbastanza sconnesse; sapete com'è, uno per non fare brutta figura ci da dentro più che può, e poi ne paga le conseguenze.
Per fortuna i single successivi hanno ripagato abbondantemente: un misto di flow e di tecnico, con una varietà di fondi dallo smosso alle rocce alla sabbia... direi quasi una scuola di all mountain.
Devo ringraziare il nuovo amico Simone per avermi fatto conoscere questi splendidi sentieri.
Ah, un'ultima cosa: non credete a chi vi dice che siccome a S.Antioco non ci sono montagne si fa poca salita.... 38Km e 825m di dislivello dicono che ci si può stancare/allenare quanto basta ;-)

Ma shardana chi?

Quello antipatico con la bici brutta?

Io proprio io, perchè?
Gav, prima o poi ne salgo anche al nord, voglio allargare i miei orizzonti, di luoghi e amicizie ;-)

said4m

Biker superioris
13/11/09
936
0
0
sant'antioco
Visita sito
Confermo, bella esperienza.
Posti incantevoli, soprattutto in vicinanza della costa.
All'inizio mi sono legnato le gambe su delle salite belle ripide e abbastanza sconnesse; sapete com'è, uno per non fare brutta figura ci da dentro più che può, e poi ne paga le conseguenze.
Per fortuna i single successivi hanno ripagato abbondantemente: un misto di flow e di tecnico, con una varietà di fondi dallo smosso alle rocce alla sabbia... direi quasi una scuola di all mountain.
Devo ringraziare il nuovo amico Simone per avermi fatto conoscere questi splendidi sentieri.
Ah, un'ultima cosa: non credete a chi vi dice che siccome a S.Antioco non ci sono montagne si fa poca salita.... 38Km e 825m di dislivello dicono che ci si può stancare/allenare quanto basta ;-)

Io proprio io, perchè?
Gav, prima o poi ne salgo anche al nord, voglio allargare i miei orizzonti, di luoghi e amicizie ;-)

Mattia quando il sabato non sai dove girare basta un sms e si organizza ... :spetteguless:
ci sono tante altre cose da vedere..
p.s.
ma due fotine?

Zero-7

Biker tremendus
29/11/08
1.028
3
0
47
SS
Visita sito
Bike
Elssworth Sanguinaria
Ma perchè non continuiamo sul gruppo AM?
Così non mi metti in bocca cose che non ho detto (visto che i messaggi cancellati dai moderatori non li ho letti) e non ci sono moderazioni.
Ti aspetto li.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo