senza problemi sei rimasto....gira di+ in bike l'astinenza ti fa malepiù che altro Carbonia e dintorni sono di Exca!!!
almeno per quanto riguarda la zona boschiva!!
senza problemi sei rimasto....gira di+ in bike l'astinenza ti fa malepiù che altro Carbonia e dintorni sono di Exca!!!
almeno per quanto riguarda la zona boschiva!!
??? io? problemi di cosa?senza problemi sei rimasto....gira di+ in bike l'astinenza ti fa male
no primuz sono ritardato??? io? problemi di cosa?
astinenza? e di cosa?
missà che non hai capito il post!!!
il mio post era inteso come per dire che Exca è uno dei maggiori conoscitori dei sentieri del Sulcis e non.no primuz sono ritardato
ah....okil mio post era inteso come per dire che Exca è uno dei maggiori conoscitori dei sentieri del Sulcis e non.
GMP ma a igle state girando??? il prossimo giro am quando???
Ajò raga!! Basta organizzare e noi siamo della partita!!! Qui si aspetta sempre che la biga di Pietro sia finalmente pronta hehehehe
dopo la axo si gira enduro anche da noi barbusu,sirri,m.leone,cannas.....sei dei nostri???da che mi son trasferito, non c'è stato nessuno ad aver organizzato ancora un giro, dopo l'axo cup, ho promesso che lo organizzo io, cosi viene anche said.
dopo la axo si gira enduro anche da noi barbusu,sirri,m.leone,cannas.....sei dei nostri???
si fr enduro...sto ordinando ora la 55 nuova per la metacerto fr sempre
da che mi son trasferito, non c'è stato nessuno ad aver organizzato ancora un giro, dopo l'axo cup, ho promesso che lo organizzo io, cosi viene anche said.
ma due fotine di sta metA'si fr enduro...sto ordinando ora la 55 nuova per la meta
weeee simo niente foto lunedì ho venduto la forca per prendere la 55 come la tua.....quando arriva la forca nuova la vedi dal vivoma due fotine di sta metA'
non ti posso dare reputazione ma sappi che ci ho provato!
con piacere...."impegni di famiglia permettendo".... il giro a pixinamanna è stato piacevole e divertente per compagnia e location...spero di ritrovarci presto a capo sud....Eh... prima o poi mi tocca organizzare qualcosa per i "nordisti"... ma di quelle talmente succose da non poter dire di no...
a causa di problemi burocratici (software in tilt)....Pietro è ancora a piedi...booooooooooAjò raga!! Basta organizzare e noi siamo della partita!!! Qui si aspetta sempre che la biga di Pietro sia finalmente pronta hehehehe
Eh... prima o poi mi tocca organizzare qualcosa per i "nordisti"... ma di quelle talmente succose da non poter dire di no...