ke palle mi si arruginisce la metà...
Dai ragazzi fate da bravi: non mettetevi a spammare anche qua!!!
Sabato NON lavoro
Il piede migliora infretta
Forse NON piove
IO esco ...
IDEE? AGGREGHI?
HUMMciao fratello, noi sabato si prova tutti a mnt lion, in quel di carbonia, in vista della axo cup, che si disputera domenica, fatti un salto, e chiedi di gmp, ci beviamo una birrao-o
robè....organizziamo il giro per ultimare stintino?
Alla grande Emilià!! Appena montiamo le tubeless alla tua biga andiamo a finire il giro così poi ci portiamo Gmp e lepus quando salgono ;)
E poi, così, se volete, lo fate fare pure a me questo giro, che sono curioso di vedere come si può chiudere il cerchio senza asfalto e sterratoni...
6 sempre il benvenuto signor gippy ajooooo...E poi, così, se volete, lo fate fare pure a me questo giro, che sono curioso di vedere come si può chiudere il cerchio senza asfalto e sterratoni...
E poi, così, se volete, lo fate fare pure a me questo giro, che sono curioso di vedere come si può chiudere il cerchio senza asfalto e sterratoni...
Eh... prima o poi mi tocca organizzare qualcosa per i "nordisti"... ma di quelle talmente succose da non poter dire di no...bella gippy, a carbonia quando ci torni?
tu sei di carbonia???Eh... prima o poi mi tocca organizzare qualcosa per i "nordisti"... ma di quelle talmente succose da non poter dire di no...
più che altro Carbonia e dintorni sono di Exca!!!