C'entra un cazzo la bici, questi fan paura anche con la 26... Il restoooo son pippppppeeeeee per vendereeee
[Immagine rimossa]
..........noto adesso il porta borraccia e borraccia........che sia forse una presa per il culo?
26 una misura da favola,agilissima,peccato che la crisi spinga verso nuovi standard inefficaci (provate un po le 29 in galleria del vento)
Chiamo subito la Ferrari (ho un amico ingegnere che ci lavora) per prenotare un test in galleria.
Considerando che la mia velocità media in discesa,salvo rari tratti particolarmente veloci,è intorno ai 20-30 Kmh o meno,risulterà fondamentale un assetto aerodinamico per migliorare le prestazioni. Intanto proverò con un casco da crono e tutina aderente,più o meno come vestiamo tutti in discesa con le bici da enduro
Ma per piacere,non è che hai sbagliato forum e pensavi di essere sul bdc?
non posso che STRA-QUOTARE! e in caduta libera da 4000mt. non la proviamo??
sarà sicuramente inefficace!!
non posso che STRA-QUOTARE! e in caduta libera da 4000mt. non la proviamo??
sarà sicuramente inefficace!!
Mi hai proprio convito,
Invito tutti a buttare le 26, ad ignorare le 27,5 ed a comprarsi una 29 come la tua, stesso tipo, taglia e colore perchè deve essere proprio la bici migliore del mondo che puoi usare dalle gare XC alla redbull rampage . . . . non si deve aver paura di cambiare no!??
A prescindere dal fatto che io non voglio convincere nessuno, cerco di argomentare ma prontamente vengo messo con le spalle al muro, ma
sono io che devo convincere voi o voi che dovete convincere me? è questo il punto... chi è il talebano dei due?