e già che ci sono concludo il discorso pistini per saltare con quella dal lato opposto a Monte Marenzo, che invece è libera e più adatta alle MTB
Non sono dotato di tecnologia adatta, vado a memoria.ma non avresti delle tracce per tutto quanto hai scritto? per chi non è del luogo è difficile conoscere i sentieri coi nomi ....
Questo è quello vicino a Galbiate?e già che ci sono concludo il discorso pistini per saltare con quella dal lato opposto a Monte Marenzo, che invece è libera e più adatta alle MTB
non si riesce lungo l'Adda?
I discesisti che si allenano ad Aizurro comunque arrivano in auto alla pista e poi si fanno su e giù 2/3 volte tipo appunto gara di enduro e varie PS, considerando che a scendere ci sono delle varianti con altrettanti salti.
Il problema è che per permettere la risalita pedalata, la discesa è un po' troppo corta
Certo. È dal dirt a Canova che non so se è pulito, a Canova ci vai dal curvone del campo sportivo.
dal biciaio a comprare un integrale ; )Bravi, grazie, belle dritte, bellissimi i 2 parchetti dove iniziare a prendere confidenza con i salti. Quando voglio frantumarmi l'arcata dentale senza spendere i soldi della benzina, oltre a quelli del dentista, so dove andare. :)
E chi sarebbero sti cross countristi? Il videolho fatto ioscritto così suona male.... : ))
so dove si arriva, cioè sopra alla pista di Valgre che però ho sempre visto chiusa e non ho mai capito gli orari : (
Per "prenderlo" invece l'ultima volta io ci sono sbucato scendendo da Consonno, ma quando dicevo che voglio esplorare meglio la zona intendevo appunto creare una discesa di almeno qualche minuto.
quì vedi dei cross countristi alla piazzetta
Non capisco dove vuoi arrivare. Cmq nel video di cross countristi in piazza come hai detto tu non ne ho visti e nel video non ci sono.beh, a parte che non considero il termine cross countrista come un offesa, ma per molti è sufficiente vedere tutine aderenti o caschetti senza visiera per catalogare un biker come tale.
Dal nostro punto di vista è più una catalogazione di sostanza. Cioè non dico il drop in legno, ma se non faccio i salti sul percorso è perchè sono in giro a pedalare con una cross country da 9kg con gommine da 1,9 e pipa negativa.
Divertente, ma è un'altra disciplina