Cambia amici[emoji16] [emoji16] [emoji16]io esco sempre da solo, i miei amici non praticano mtb....
Ciao, non sono della zona, ma ci ho girato spesso. Gli enduristi della zona girano prevalentemente sul san genesio. A Montevecchia è normale che trovi solo pedalatori. [emoji106]altri zona Merate? devo fare l'elenco dei paesi? oggi giro x Montevecchia e sopra Sirtori ma nessun endurista, solo XC!!!!! siamo così pochi??
si lo so.....era x ribadire il fatto che non si trova mai in giro nessuno, che sia Montevecchia, canto o San genesioCiao, non sono della zona, ma ci ho girato spesso. Gli enduristi della zona girano prevalentemente sul san genesio. A Montevecchia è normale che trovi solo pedalatori. [emoji106]
forse in inverno, ma in primavera-estate sul sange trovi sempre gente sopratutto nel WE. Io ad esempio in inverno vado in letargo, ma a breve spero di ricominciare, magari si può organizzare...si lo so.....era x ribadire il fatto che non si trova mai in giro nessuno, che sia Montevecchia, canto o San genesio
c'è da dire che generalmente vado in orari in cui c'è poca gente a piedi, quindi magari vale lo stesso x la gente in bici....forse in inverno, ma in primavera-estate sul sange trovi sempre gente sopratutto nel WE. Io ad esempio in inverno vado in letargo, ma a breve spero di ricominciare, magari si può organizzare...
ciao!
Io abito sotto il Canto, ed ogni volta che vado difficilmente non incontro nessuno.si lo so.....era x ribadire il fatto che non si trova mai in giro nessuno, che sia Montevecchia, canto o San genesio
direi che XC non c'entra niente, però magari il tuo standard di enduro è più orientato verso il DH visto che siete una scuola di DH e freeride...... io per enduro intendo ENDURO.... se facessi XC non avrei preso una santa Cruz bronson.....noi pur non abitando più in zona, per vari motivi siamo spesso lì a girare, a volte anche in gruppetti di 5 o 6, però parliamo di freeride.
Con il termine enduro non si capisce mai a cosa ci si riferisce, generalmente non è altro che cross country a cui siamo poco interessati.
idem. Sovente al pomeriggio, in settimana, a volte con rientro in notturna.c'è da dire che generalmente vado in orari in cui c'è poca gente a piedi, quindi magari vale lo stesso x la gente in bici....
nella foto sei tu? io in genere seguo il sentiero e basta, credo sia li la differenza tra enduro e freeride. salgo e scendo.... più volte.....ma nulla di quel genere. però mi farebbe piacere vedervi all'opera!idem. Sovente al pomeriggio, in settimana, a volte con rientro in notturna.
Non so mai con anticipo quando sono libero, ma se ti va proviamo a organizzare