Elk Clog: front da AM in acciaio Made in Italy

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maci68

Biker superioris
27/10/06
982
30
0
Treviso
Visita sito
Bike
Chromag
slurp...ho avuto modo di provarla un po' su un sentiero incazzato oggi e devo dire che rispetto alla mia front in acciaio la differenza si sente davvero volava sopra gli ostacoli, ha la tendenza ad impuntarsi molto meno e l'agilità non è un problema....insomma mi è proprio piaciuta.....
 

gioba1987

Biker popularis
3/5/11
96
0
0
36
Aosta
Visita sito
Bike
Commencal Meta HT 2021
A quando un nuovo test?? :sbavon:
Maaaaa... visto che la chiamate zoccola, la prestereste per una cavalcata al primo che passa?? Casualmente potrei passare di la... :loll:
 

Elk Distribution

Biker serius
5/3/13
186
0
0
Visita sito
Niente di nuovo? :spetteguless:
In realtà sì, c'è molta carne al fuoco...ma sono dettagli che magari ai più non interessano tipo packagin, grafiche, colori in edizioni "special"... I test stanno continuando, è passata per le mani di Daniele Ferri per una settimana, e tra poco uscirà sul nostro sito il report. Ora la sta strizzando Stefno Dolfin.
 

Classifica mensile dislivello positivo