Interessantissima! Peccato il peso un pò troppo alto per una rigida,ben 12,3Kg anche se credo che verrà limato nelle successive versioni(?)
Considera che è per uso Enduro ed è in acciaio, non una XC in alluminio... Per il settore è un peso che si attesta nella fascia medio bassa...Interessantissima! Peccato il peso un pò troppo alto per una rigida,ben 12,3Kg anche se credo che verrà limato nelle successive versioni(?)
Interessantissima! Peccato il peso un pò troppo alto per una rigida,ben 12,3Kg anche se credo che verrà limato nelle successive versioni(?)
Considera che è per uso Enduro ed è in acciaio, non una XC in alluminio... Per il settore è un peso che si attesta nella fascia medio bassa...
se parti da un telaio da 2,5 kg ti puoi pure assemblare una "rigida" da 9 kg...magari però ti costa qualcosina....
personalmente non mi piacciono i ruotoni da 29, non conosco i 27.5 e ho solo i vecchi 26... se si vuole accontentare tutti, @ElkDistribution potrebbe pensare a dei forcellini "scorrevoli" come quelli della BlackMarket Roam che consentono il montaggio di tutti i diametri oggi disponibili.
ciao
e aggiungo che ogni telaio ha (o dovrebbe avere) le sue peculiarità, non è solo una questione di forcellini. Bisogna ripensare a molte cose, anche alla scelta dei materiali, quando si progetta ad un telaio con diametro di ruota diversa.
Il telaio front è in se semplice, ma per fare la differenza bisogna pensare a tutti i dettagli. Piccole cose che si sentono poi direttamente, non c'è un ammortizzatore da poter tarare per correggere qualche errore.
Speriamo che questa "onestà" intellettuale non faccia troppo danno ai conti economici della vostra bellissima impresa.
Clog significa zoccolo