Elk Clog: front da AM in acciaio Made in Italy

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mrhoffman

Biker superioris
18/8/10
923
0
0
Venaria Reale
Visita sito
Volevo farvi i miei complimenti e i migliori auguri per la riuscita del progetto... in futuro sicuramente mi farò anche una front anche se non so in che formato ruote... se riuscirete a contenere i prezzi potreste essere fra i papabili ;)
 

Snowing

Biker serius
16/1/09
163
5
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo 29" Comp
Bravi..., è bello vedere che qualcuno ci prova ancora a proporre e produrre cose nuove in Italia e vedere che qualcuno non si è fatto prendere dalla tristezza del periodo, bravi...!

N.B. - Il telaio è qualcosa di fenomenale, ben rifinito e con ottimi accorgimenti, il nero opaco ritengo sia un colore fantastico per questo tipo di bici.
 
T

teoDH

Ospite
Bravi, è sempre bello vedere passione tutta italiana nella produzione di MTB, con scelte non dettate da mere necessità commerciali ma con progetti pensati e creati da riders, in bocca al lupo!!!
 

MasterOfSilence

Doge della Repubblica dei Misci
30/8/09
495
321
0
36
Belinlandia
Visita sito
Bike
MDE, SC
Ciao Master, la validità delle full è indubbia . Personalmente la sensazione di doversi conquistare ogni sasso o radice dà una soddisfazione enorme. Per me è una gratificazione così grande che ho fatto della front la mia unica bici, per qualsiasi utilizzo. Non è masochismo come molti pensano, lo vedo semplicemente un altro modo di andare in bici.

capisco e rispetto molto il tuo punto di vista avendo anch'io una front usata in passato anche per giri parecchio impegnativi.
Quello che mi turba è vedere una bici con escursione anteriore abbastanza importante con un angolo sterzo quasi discesistico e poi senza un ausilio al posteriore...per convincermene dovrei provarla, di dove sei? !:roll: (tentativo spudorato! :smile:)
Comunque a parte tutto gran bel lavoro!
 

Classifica mensile dislivello positivo