Elettrici preoccupati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.233
14.300
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
mi parere che il biker non si sia offeso ed anzi abbia pubblicamente espresso apprezzamento per i miei commenti.... mi fa piacere invece che quello risentito e formale sei tu che nei post prima facevi il simpatico strafottente... vuol dire che il messaggio dei miei post ti è arrivato come un fastidioso buffetto. .. quello che volevo...
Ma non hai capito che ti ha preso per il culo?? Mamma mia c'è piu soddisfazione a picchiare in testa uno mentre caga
 

vigggi

Biker novus
6/3/19
9
0
0
50
Rovereto
Visita sito
Bike
Willer
ma se in discesa fan cagare? :smile:
dove la trovi tutta sta adrenalina? che prima di darti alla motoretta il massimo del brivido era il bridge con la nonna ?:nunsacci:
Hai ragione ho fatto sport più adrenalinici... ma arrivato quasi ai 45 ho dovuto tirare un po' i remi in barca e quindi ho iniziato con due attività ricreative, non sport, piu tranquilli ... la ebike sui sentierini nel periodo caldo e lo sci, ovviamente assistito con le seggiovie, nel periodo freddo... è vero non sono così adrenalinici come prima.. ma ora a quasi cinquant'anni mi devo accontentare ....
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Hai ragione ho fatto sport più adrenalinici... ma arrivato quasi ai 45 ho dovuto tirare un po' i remi in barca e quindi ho iniziato con due attività ricreative, non sport, piu tranquilli ... la ebike sui sentierini nel periodo caldo e lo sci, ovviamente assistito con le seggiovie, nel periodo freddo... è vero non sono così adrenalinici come prima.. ma ora a quasi cinquant'anni mi devo accontentare ....

prova una bici da DH potresti rimanere sorpreso.... ;-)
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Battute ironie e perculazioni a parte, c' è comunque chi per cosi poco se la prenda cosi tanto, e invece c'è chi per cosi tanto se la prenda anche poco...il mondo è bello anche per questo...
E per questo, va rispettato.
Quando si capisce che qualcosa da fastidio a qualcuno, bisognerebbe non pisciare più fuori dal vaso.
Se non lo si capisce, si è delle emerite teste di cactus.
 

vigggi

Biker novus
6/3/19
9
0
0
50
Rovereto
Visita sito
Bike
Willer
Addio ragazzi ... ora ritorno nella riserva indiana dei vecchi sfaticati con la panza.... vi auguro buone pedalate, quelle vere ovviamente non quelle finte, a tutti...:vecio::il-saggi::sumo:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Addio ragazzi ... ora ritorno nella riserva indiana dei vecchi sfaticati con la panza.... vi auguro buone pedalate, quelle vere ovviamente non quelle finte, a tutti...:vecio::il-saggi::sumo:


Speriamo di non leggerti più qui dentro.
Personaggi come questo giustificano al 100% l'antipatia verso gli e-biker
 
  • Mi piace
Reactions: picca
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo