Elettrici preoccupati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Addio ragazzi ... ora ritorno nella riserva indiana dei vecchi sfaticati con la panza.... vi auguro buone pedalate, quelle vere ovviamente non quelle finte, a tutti...:vecio::il-saggi::sumo:
OK, addio...
ricordati solo di staccar la spina prima di partire....altrimenti salta il :paur: 1578512035078.png
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Addio ragazzi ... ora ritorno nella riserva indiana dei vecchi sfaticati con la panza.... vi auguro buone pedalate, quelle vere ovviamente non quelle finte, a tutti...:vecio::il-saggi::sumo:

dai che sei giovane per la motoretta, resta con noi, prendi na bici vera, ti alleni e ritorni ggiovane, te lo dico io che son vecchietto ( son del 63...) :°°(:
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Speriamo di non leggerti più qui dentro.
Personaggi come questo giustificano al 100% l'antipatia verso gli e-biker

ma dai secondo me scherza pure lui invece, a me piace chi non si prende troppo sul serio...
se c'è da sfottere son tra i primi, poi coi motorettari, come coi vegani è na goduria,.
ma seriamente a me di cosa usano gli altri importa meno di zero, pero' se mi danno il gancio per sfotticchiarli un po' ci vo' a nozze...
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
ma dai secondo me scherza pure lui invece, a me piace chi non si prende troppo sul serio...
se c'è da sfottere son tra i primi, poi coi motorettari, come coi vegani è na goduria,.
ma seriamente a me di cosa usano gli altri importa meno di zero, pero' se mi danno il gancio per sfotticchiarli un po' ci vo' a nozze...
Però io, a differenza tua, sono anche "elettrico".
Credi che mi possa sentire rappresentato da un tale "simpaticone"?
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
"elettrici preoccupati"
"monopattini elettrici"
"rasoio tradizionale o elettrico"
"info x chitarra elettrica"
Ma che minchia è oggi??
Tutti elettrizzati!
Produrre energia costa, inquina!
Andate a pedali, spingete con un piede, usate l'acustica, sbarbatevi a secco!
Non vedete che la terra brucia e il petrolio aumenta?
Vogliamo tagliare le mani a quelli che hanno appiccato gli incendi, cosa ne dite?
Così, giusto per stemperare gli animi :-)
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.065
14.818
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Tutti elettrizzati!
Produrre energia costa, inquina!
Andate a pedali, spingete con un piede, usate l'acustica, sbarbatevi a secco!
Non vedete che la terra brucia e il petrolio aumenta?
Vogliamo tagliare le mani a quelli che hanno appiccato gli incendi, cosa ne dite?
Così, giusto per stemperare gli animi :-)


Mettici anche che il papa è in lista per il prossimo incontro Oktagon e possiamo dire di essere arrivati al capolinea... :loll:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Che discorsi del "Dick" :-)

B003LEZW00.jpg
 

vassanam

Biker cesareus
23/6/10
1.614
843
0
Maderno
Visita sito
Bike
la zoppa
sarà che giro solo con xcisti ma trovo gente più rilassata tra gli ebiker che tra i miei compagni di uscita...ma di amici ebiker non ne ho, ecco perché ho iniziato a girare da solo. :D
ok, dopo l'intervento del tizio ritiro tutto quello che ho detto sugli ebiker...a confronto suo i miei amici xcisti sono tutti cabarettisti di Zelig!
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Però io, a differenza tua, sono anche "elettrico".
Credi che mi possa sentire rappresentato da un tale "simpaticone"?

sei anche vegano? :smile:

p.s. in quanto al sentirsi "rappresentati" è pieno di biker di cui ci si potrebbe vergognare, anche se va detto che la maggior parte di questi si è data alle motorette a pile :mrgreen:
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.213
6.507
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
ma dai secondo me scherza pure lui invece, a me piace chi non si prende troppo sul serio...
se c'è da sfottere son tra i primi, poi coi motorettari, come coi vegani è na goduria,.
ma seriamente a me di cosa usano gli altri importa meno di zero, pero' se mi danno il gancio per sfotticchiarli un po' ci vo' a nozze...

Si ma i vegani c’entrano come il cavolo a merenda (per restare in argomento...) con gli ebike.

Se proprio vogliamo assimilare i vegani a qualcuno sono più assimilabili ai Mtbiker che non accettano di buon grado l’avvento dell’elettrico...
 
  • Mi piace
Reactions: fitzcarraldo358
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo