Elettrici preoccupati

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.694
5.044
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
In molti ci sono cascati come polli, ma come è possibile? Un video divertente, una bufala che ha scatenato le ire dei gilet gialli meno svegli, alcuni commenti sono veramente divertenti




C'è gente che ci ha creduto!

(Io comunque ne ho comprati un paio dal link sotto al video, spero mi arrivi per il finesettimana!)
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
magari fosse vero!!!..... sai quanti fenomeni abbasserebbero le creste con quei sorrisi quando mi sverniciano in salita con i loro BOILER a batteria??? io però invece che spegnere il motore preferirei che gli scaricasse proprio del tutto la batteria.. :smile: :smile:almeno poi capiscono che vuol dire pedalare un cancello di 17 kg in salita!!!!
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.231
14.297
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
magari fosse vero!!!..... sai quanti fenomeni abbasserebbero le creste con quei sorrisi quando mi sverniciano in salita con i loro BOILER a batteria??? io però invece che spegnere il motore preferirei che gli scaricasse proprio del tutto la batteria.. :smile: :smile:
Purtroppo dovremo inventarci qualcos'altro, tipo una cerbottana per sparare punte acumimate sulle gomme, oppure dirgli che hanno perso qualcosa dallo zaino e a quel punto scaricare tutti i nostri (pochi) watt in volata
 
  • Haha
Reactions: Big Steak One

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Io mi sono autocostruito un uncino telescopico da pirata e come mi sorpassano mi aggancio alla sella e mi faccio trainare. Tanto non se ne accorgono :smile:
 

giancazaza

Biker superioris
19/9/11
952
416
0
54
Aosta Valley
www.pleinairmtb.com
Bike
ZazàBike + CicciaBici + CosoPattino
questa cosa delle bici lettrike deve finire
non è possibile che vado in giro coi miei amici chiacchierando del più e del meno senza farmi aspettare
ne voglio uno pure io, dove si compra?
 
  • Haha
Reactions: Big Steak One

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.159
6.448
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
In molti ci sono cascati come polli, ma come è possibile? Un video divertente, una bufala che ha scatenato le ire dei gilet gialli meno svegli, alcuni commenti sono veramente divertenti :mrgreen:
Tranquilli che nessuno vi rompe il giocattolo dai

non ho visto il video ma lo immagino...
cmq le e-bike non hanno alcun bus di colloquio del motore in radio frequenza ...
quindi tutti tranquilli
 
  • Mi piace
Reactions: fafnir

Emilio1981

Biker superis
21/7/13
472
156
0
Visita sito
Per i giri che faccio io ultimamente, e ahimè le.persone che si uniscono alla nostra comitiva di bici normali, siamo in 3/4 con le bici standard e ultimamente si sono aggregati 7/8 elettrici (prima l'amico, poi l'amico dell'amico, del cuggino e via dicendo)...morale preparazione e cultura (nel loro caso)della bici 0 totale, loro escono e "scroccano" a noi le nostre conoscenze in fatto di percorsi ed itinerari (viceversa, loro non insegnano una mazza).. inoltre dopo giri piuttosto scorbutici in fatto di salite e dislivello (1000/1100d+) in percorsi di 20km su collina, riescono pure a scaricare batterie ed a lamentarsi per la fatica........morale un gingillo del genere lo userei volentieri:8-)::8-)::8-):
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.479
3.484
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
ultimamente si sono aggregati 7/8 elettrici (prima l'amico, poi l'amico dell'amico, del cuggino e via dicendo)...morale preparazione e cultura (nel loro caso)della bici 0 totale, loro escono e "scroccano" a noi le nostre conoscenze in fatto di percorsi ed itinerari (viceversa, loro non insegnano una mazza)..
non sarebbe lo stesso con dei neofiti con bici non assistita?
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Per i giri che faccio io ultimamente, e ahimè le.persone che si uniscono alla nostra comitiva di bici normali, siamo in 3/4 con le bici standard e ultimamente si sono aggregati 7/8 elettrici (prima l'amico, poi l'amico dell'amico, del cuggino e via dicendo)...morale preparazione e cultura (nel loro caso)della bici 0 totale, loro escono e "scroccano" a noi le nostre conoscenze in fatto di percorsi ed itinerari (viceversa, loro non insegnano una mazza)..

Oh se ti scoccia condividere fatti pagare la birra o il pranzo al rifugio come risarcimento
 
  • Haha
Reactions: Pietro.68
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo