Elettrici preoccupati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vigggi

Biker novus
6/3/19
9
0
0
50
Rovereto
Visita sito
Bike
Willer
Hai messo la chat dove dimostri solo di essere un gran maleducato a che pro? Dobbiamo dirti che sei bravo?
È proprio per quelli come te che vale la pena perculare, soddisfazioni ne date sempre
Maleducato io? Non direi proprio visto che il biker non mette nome e cognome... lo facesse non mi permetterei mai di insultarlo non conoscendolo di peroba. .. per me il biker è un personaggio che recita....
Perculare?? Direi di no... io vorrò sempre la ebike con batteria esterna... io non sono un ciclista...
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.233
14.300
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Maleducato io? Non direi proprio visto che il biker non mette nome e cognome... lo facesse non mi permetterei mai di insultarlo non conoscendolo di peroba. .. per me il biker è un personaggio che recita....
Perculare?? Direi di no... io vorrò sempre la ebike con batteria esterna... io non sono un ciclista...
o.ok
 

vigggi

Biker novus
6/3/19
9
0
0
50
Rovereto
Visita sito
Bike
Willer
Adrenalina :smile: basta con le cammomille dai :-| :smile:
Stranamente nei miei giri i ciclisti li vedo solo nei brevi tratti che devo fare su forestale... appena iniziano i sentieri in salita non ci sono ... rare volte ho trovato agonisti in allenamento e prontamente mi sono tolto per consentire loro di non perdere il passo è per ammirare da debita distanza la loro tecnica... diciamo che in due anni di uscite settimanali sui miei percorsi in salita ho trovato una decina di ciclisti....
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Stranamente nei miei giri i ciclisti li vedo solo nei brevi tratti che devo fare su forestale... appena iniziano i sentieri in salita non ci sono ... rare volte ho trovato agonisti in allenamento e prontamente mi sono tolto per consentire loro di non perdere il passo è per ammirare da debita distanza la loro tecnica... diciamo che in due anni di uscite settimanali sui miei percorsi in salita ho trovato una decina di ciclisti....
Scherzo, intendevo solo che con una ebike non so che adrenalina provi, io per le mie modeste capacità penso che mi addormenterei.
 
  • Haha
Reactions: l.j.silver

vigggi

Biker novus
6/3/19
9
0
0
50
Rovereto
Visita sito
Bike
Willer
All'ora visto che vi piace fare i simpatici e spiritosi alle spalle delle altre persone che ne dite... è bello se qualcuno viene nel vostro forum a fare altrettanto.... vivete e lasciate vivere... divertitevi con i vostri mezzi e lasciate che gli altri si divertino con i loro mezzi.... senza fare tanto i fighetti ed i primi della classe.... perché questo molti di voi stanno facendo... ed ora addio... spero abbiate capito il senso degli unici messaggi che ho messo su un forum che non mi rappresenTa. ...
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Questo è stato il mio scambio di opinioNi con il biker... e dopo la seconda risposta è rimasto un bel po' senza parole... cari ciclisti voi avrete anche vita facile con chi viene dal ciclismo e per i più svariati motivi passa all'ebiKe. .. ma con chi non ha mai fatto ciclismo e quindi la ebike la vede solo come un mezzo adrenalinico per divertirsi avete già perso in partenza.. . Vedi l'allegato 307400

ma se in discesa fan cagare? :smile:
dove la trovi tutta sta adrenalina? che prima di darti alla motoretta il massimo del brivido era il bridge con la nonna ?:nunsacci:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
All'ora visto che vi piace fare i simpatici e spiritosi alle spalle delle altre persone che ne dite... è bello se qualcuno viene nel vostro forum a fare altrettanto.... vivete e lasciate vivere... divertitevi con i vostri mezzi e lasciate che gli altri si divertino con i loro mezzi.... senza fare tanto i fighetti ed i primi della classe.... perché questo molti di voi stanno facendo... ed ora addio... spero abbiate capito il senso degli unici messaggi che ho messo su un forum che non mi rappresenTa. ...
Buona adrenalina allora :smile:
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.233
14.300
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
All'ora visto che vi piace fare i simpatici e spiritosi alle spalle delle altre persone che ne dite... è bello se qualcuno viene nel vostro forum a fare altrettanto.... vivete e lasciate vivere... divertitevi con i vostri mezzi e lasciate che gli altri si divertino con i loro mezzi.... senza fare tanto i fighetti ed i primi della classe.... perché questo molti di voi stanno facendo... ed ora addio... spero abbiate capito il senso degli unici messaggi che ho messo su un forum che non mi rappresenTa. ...
Sei venuto qui a mostrare che hai dato del demente o stupido ad uno che non conosci solo perché ha fatto un video ironico sul mondo ebike vs bici, vedi te come sei messo.
Quando ti fanno le battute sei quello che si incazza, immagino.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.045
14.728
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Sei venuto qui a mostrare che hai dato del demente o stupido ad uno che non conosci solo perché ha fatto un video ironico sul mondo ebike vs bici, vedi te come sei messo.
Quando ti fanno le battute sei quello che si incazza, immagino.
Per farsi salire l'adrenalina :smile:


Attenzione ignorare, non dare corda, segnalare se vogliamo, non facciamo chiudere l'ennesimo Thread dagli Admin...:il-saggi:
 
  • Wow
Reactions: Koroviev

Emilio1981

Biker superis
21/7/13
472
156
0
Visita sito
All'ora visto che vi piace fare i simpatici e spiritosi alle spalle delle altre persone che ne dite... è bello se qualcuno viene nel vostro forum a fare altrettanto.... vivete e lasciate vivere... divertitevi con i vostri mezzi e lasciate che gli altri si divertino con i loro mezzi.... senza fare tanto i fighetti ed i primi della classe.... perché questo molti di voi stanno facendo... ed ora addio... spero abbiate capito il senso degli unici messaggi che ho messo su un forum che non mi rappresenTa. ...
Un applauso direi ;-), sei onesto bisogna rendertene merito..fossero così tutti i tuoi ipocriti colleghi :)))::)))::-?:
 
  • Haha
Reactions: Koroviev

vigggi

Biker novus
6/3/19
9
0
0
50
Rovereto
Visita sito
Bike
Willer
Sei venuto qui a mostrare che hai dato del demente o stupido ad uno che non conosci solo perché ha fatto un video ironico sul mondo ebike vs bici, vedi te come sei messo.
Quando ti fanno le battute sei quello che si incazza, immagino.
mi parere che il biker non si sia offeso ed anzi abbia pubblicamente espresso apprezzamento per i miei commenti.... mi fa piacere invece che quello risentito e formale sei tu che nei post prima facevi il simpatico strafottente... vuol dire che il messaggio dei miei post ti è arrivato come un fastidioso buffetto. .. quello che volevo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo