ELENCO COSTRUTTORI e LINK

  • Creatore Discussione Antiruggine
  • Data di inizio
A

Antiruggine

Ospite
L'ho evidenziata in rosso.. mentre votec l'ho messa in nero. Visti i prezzi ormai direi che non è più tanto economico come marchio.
 
A

Antiruggine

Ospite
Aggiunta grazie!

khs evidenziata in rosso per il buon rapporto qualità/prezzo
 
A

Antiruggine

Ospite
Grazie! Ma il merito è anche di tutti quelli che mi hanno aiutato ad aggiungerne di nuovi...
 
A

Antiruggine

Ospite
Prodotti troppo entry level.. di produttori così ce ne sono troppi e dato che su questa fascia non si notano le differenze tra un telaio di un produttore ed un altro, non vengono inseriti in questo elenco.
 

snhaker

Biker novus
26/4/11
21
0
0
Longare
Visita sito
qualità troppo bassa? sarà perchè è artigianale e nessuno ne ha mai sentito parlare ma la mia a parità di componenti su una giant o cannondale paghi 300 euro in più solo per il nome. E Ho una bici da 1000 euro (prezzo carisma)...no quelle del prix. e non è poco 1000 euro...dieci anni fà andavano su lo stesso anche con le forcelle rigide...siamo noi a essere troppo modaioli per me. L'importante è divertirsi.
 

tiello

Biker novus
22/4/11
19
0
0
Vicenza
Visita sito
snhaker hai pienamente ragione.... se nell'elenco ci stanno quelle del deca non vedo perchè non mettere le carisma...
è come se tra le auto mettesti solo porsche e ferrari ed escludessi tvr e ac...
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.600
3.556
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Ho dato un occhiata al sito carisma, l'impressione è che sia qualche rampa di scale sotto il livello decathlon.
Ma siamo sicuri che nell'elenco non ci siano già altri assemblatori di avanzi dello stesso genere?
 

snhaker

Biker novus
26/4/11
21
0
0
Longare
Visita sito
Ho dato un occhiata al sito carisma, l'impressione è che sia qualche rampa di scale sotto il livello decathlon.
Ma siamo sicuri che nell'elenco non ci siano già altri assemblatori di avanzi dello stesso genere?

Il sito carisma ha dentro tutte cose vecchie e non lo aggiornano, per rendersi conto bisogna andare lì come tutti i negozi di mtb che producono roba loro, come carisma o spezzotto o pengo (Pengo è meccanico della nazionale italiana, altro che rampe sotto al decathlon). Non capisco come facciate ad aprezzare di più mtb assemblate dai cinesi o nei grandi magazzini (che per vendere sono bravi, ma per assistenza non esiste! è come andare al prix!!) piuttosto di un rivenditore (italiano) e che vi abita vicino e con cui potreste andare in giro. Per me non ha senso. Neanche come prezzo è competitivo, decathlon risparmierai 50 euro se è tanto e cos'hai in mano? Acquisti al decathlon per risparmiare però poi vai dal meccanico sotto casa a farti cambiare i pezzi, che senso ha? Per me non esiste che decathlon possa essere meglio di un artigiano, e magari rivenditore e meccanico Giant, Cannondale ecc...cmq ognuno ha la propria idea, nel rispetto degli altri. Io la penso così e penso proprio rimarrò nelle mie idee finchè mi troverò bene. :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo