Ho dato un occhiata al sito carisma, l'impressione è che sia qualche rampa di scale sotto il livello decathlon.
Ma siamo sicuri che nell'elenco non ci siano già altri assemblatori di avanzi dello stesso genere?
Il sito carisma ha dentro tutte cose vecchie e non lo aggiornano, per rendersi conto bisogna andare lì come tutti i negozi di mtb che producono roba loro, come carisma o spezzotto o pengo (Pengo è meccanico della nazionale italiana, altro che rampe sotto al decathlon). Non capisco come facciate ad aprezzare di più mtb assemblate dai cinesi o nei grandi magazzini (che per vendere sono bravi, ma per assistenza non esiste! è come andare al prix!!) piuttosto di un rivenditore (italiano) e che vi abita vicino e con cui potreste andare in giro. Per me non ha senso. Neanche come prezzo è competitivo, decathlon risparmierai 50 euro se è tanto e cos'hai in mano? Acquisti al decathlon per risparmiare però poi vai dal meccanico sotto casa a farti cambiare i pezzi, che senso ha? Per me non esiste che decathlon possa essere meglio di un artigiano, e magari rivenditore e meccanico Giant,
Cannondale ecc...cmq ognuno ha la propria idea, nel rispetto degli altri. Io la penso così e penso proprio rimarrò nelle mie idee finchè mi troverò bene.