ELENCO COSTRUTTORI e LINK

  • Creatore Discussione Antiruggine
  • Data di inizio
  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vsg2000

Biker tremendus
22/8/11
1.105
0
0
Cosenza
www.facebook.com
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e spero di postare nella sezione adatta. Vado da una vita in mtb ma l'ho mai fatto in modo serio. Vorrei acquistare una nuova mtb e mandare in pensione la mia vecchia Legnano. Fra tutti i produttori elencati, secondo voi, chi scegliere e quale modello eventualmente è più valido per il cross country mantenendoci con budget sotto i 1000 €?
 
A

Antiruggine

Ospite
Thread sbagliato. Ne esistono simili già aperti, altrimenti aprine un altro.
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.568
3.514
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e spero di postare nella sezione adatta. Vado da una vita in mtb ma l'ho mai fatto in modo serio. Vorrei acquistare una nuova mtb e mandare in pensione la mia vecchia Legnano. Fra tutti i produttori elencati, secondo voi, chi scegliere e quale modello eventualmente è più valido per il cross country mantenendoci con budget sotto i 1000 €?

Non è il posto giusto per il tuo quesito, qui c'è solo l'elenco. Vai nella sezione "cross country", ed apri un topic apposito.
 
A

Antiruggine

Ospite
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e spero di postare nella sezione adatta ma vorrei chiedere a voi se qualcuno mi sa dire che marca e la mia bici vi allego la foto


Non si vede la foto... comunque sarebbe meglio postarla nella sezione "foto delle nostre all-mountain ed enduro" o l'equivalente nella sezione Xc a seconda della tipologia di bici.


Edit: sembra l'adesivo delle forcelle marzocchi.
 

lgentili

Biker novus
23/8/11
3
0
0
pavia
Visita sito
grazie per il tuo aiuto pero non mi spiego come posso avere una bici con quella marca forse e un adesivo falso ?
la bici lo recuperata dal ferro vecchio e poi lo rimessa in funzione ma per il mio utilizzo va benissimo (15 km di sterrato al giorno ) comunque ancora grazie ciao
zoom.php
 
A

Antiruggine

Ospite
Allora è quasi sicuramente una bici di bassa gamma che è stata adesivata così dal precedente proprietario.
 
A

Antiruggine

Ospite
Aggiunto, grazie! Belle bici!

Non ho visto i prezzi in euro (non ho fatto il cambio); sono bici economiche come le canyon o no?
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
dovrebbero essere più economiche, io ho visto i prezzi sul distributore tedesco ma non ricordo, sono ottime per farsi delle front da enduro partendo dai loro telai da dirt

1 euro è pari a 24,25 corone circa (oggi)...

il loro top da dirt, la cocaine, costa circa 560 euro completa

il top da xc (in carbonio) 1750 euro

il top da DH/freeride 2000 euro circa

certo non aspettatevi montaggi stratosferici o telai innovativi :-)
 
A

Antiruggine

Ospite
Ok perfetto, allora la evidenzio in rosso.


Aggiunta anche dirt parade (anche se i telai mi sembrano uguali).
 
A

Antiruggine

Ospite
La lascio comunque, dato che il sito è diverso e il nome pure. Almeno chi conosce o vede il nome ha un riscontro per vedere le caratteristiche delle bici.


Ho messo, accanto al link dirtparade, il commento..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo