ehmm,Guardate cosa dicono di noi...

EL BLANKO

Biker serius
28/5/03
105
0
0
Settimo Torinese!
Visita sito
ho letto tutto quello che ha scritto (o meglio :bleah: ) sul nostro forum e ho riconosciuto anche il tizio che si cela dietro.

Il MegaDirettoreGalattico ( :hail: ) e i moderatori han fatto bene a cacciarlo; NON SI PUO' frequentare posti situazioni etc etc senza rispettare CHI lo frequenta e le REGOLE di civile conivivenza.

Questa persona mi fa pena.
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Lurens74 ha scritto:
aquesto punto le probabità sono di gran lunga maggiori che prima...... giusto??????:omertà:

Toppato!

Il forumendolo che dici tu non è stato bannato... inoltre lo conosco di persona, ed è troppo serio per fare una cosa del genere!:prost:
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
AleXander ha scritto:
Toppato!

Il forumendolo che dici tu non è stato bannato... inoltre lo conosco di persona, ed è troppo serio per fare una cosa del genere!:prost:


OOPppsss! chiedo venia... ma allora perche sotto il suo nick mi appare Biker.... gone with the wind??? è un problema mio o un errore del sistema.

In ogni caso chiedo scusa al diretto interessato se l'ho erroneamente tiraro in causa.
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Lurens74 ha scritto:
OOPppsss! chiedo venia... ma allora perche sotto il suo nick mi appare Biker.... gone with the wind??? è un problema mio o un errore del sistema.

In ogni caso chiedo scusa al diretto interessato se l'ho erroneamente tiraro in causa.

Chiedo scusa... è vero, è stato bannato... proprio non me lo ricordavo!:ueh:
 

stan

Biker tremendus
19/4/06
1.035
0
0
36
Ceresiovalley
Visita sito
EL BLANKO ha scritto:
Basta Ostruire I Canali Canalosi Oppure Tentare Troppi Arrembaggi Insieme
Quando Uno Ansima Draconianamente

...o sbaglio?
ma forse dopo il tuo messaggio l'ho capito...ma posibile che si sia dato un nick simile???se così allora è proprio nella sua indole creare scompiglio...:loll:
 

EL BLANKO

Biker serius
28/5/03
105
0
0
Settimo Torinese!
Visita sito
stan ha scritto:
ma forse dopo il tuo messaggio l'ho capito...ma posibile che si sia dato un nick simile???se così allora è proprio nella sua indole creare scompiglio...:loll:


Come vedi non giro tanto sul forum; ma i messaggi e i comportamenti scorretti di questo tizio hanno lasciato il segno (+ che altro a lui)

Inoltre l' ho sicuramente beccato da altre parti; sempre a vomitare insulti vari a questo forum e ai vari moderatori...

non so dove voglia arrivare..
 

stan

Biker tremendus
19/4/06
1.035
0
0
36
Ceresiovalley
Visita sito
ho provato a controllare nella lista utenti per vedere se era giusto...ma poi ho avuto la fantastica intuizione che se era stato espulso forse il suo nick non esiste più...:pirletto: :pirletto: :pirletto: :pirletto:
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
il nuovo forumendolo accusato di essere troll,bannato o no era tranquillamente presente al miniraduno lombardo e si è altresi' comportato correttamente e aggiungo simpaticamente.
ora chi sa' sto cxxo di nome lo dica che la finiamo con sta' telenovella chi non lo sa' smetta di fare ipotesi e di accusare forumendoli innocenti.
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
l.j.silver ha scritto:
il nuovo forumendolo accusato di essere troll,bannato o no era tranquillamente presente al miniraduno lombardo e si è altresi' comportato correttamente e aggiungo simpaticamente.
ora chi sa' sto cxxo di nome lo dica che la finiamo con sta' telenovella chi non lo sa' smetta di fare ipotesi e di accusare forumendoli innocenti.

a dire il vero è stato detto più o meno tra le righe e confermato da due moderatori qualche messaggio fa...

io non mi ricordo suoi messaggi... e a leggere questo topic aggiungerei: per fortuna...

ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo