ehmm,Guardate cosa dicono di noi...

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
Coyote irrequieto ha scritto:
Chi ha la monster non può partecipare però, sarebbe troppo (i)avvantaggiato :smile:

ai più giovani del forum questa frase non dirà nulla, ma alcuni di noi usufruiscono i vantaggi di essersi iscritti un pò prima ed aver capito qual'era il nick del bannato.

o-o
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
diabolikus mi sa che ho capito di chi si sta parlando.... però da quando sono iscritto io lui c'è stato poco... quindi non mi ricordo nemmeno il motivo per cui è stato bannato...
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
45
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
diabolikus66 ha scritto:
ai più giovani del forum questa frase non dirà nulla, ma alcuni di noi usufruiscono i vantaggi di essersi iscritti un pò prima ed aver capito qual'era il nick del bannato.

o-o

:prega::prega::prega:Avete pronunciato più volte il mio nome invano (o ivano...) e perciò sarete dannati (o bannati...) per l'eternità!!!!!8-) :prega: :prega: :prega:

:-x :-x :-x :-xcmq Ivan è il nome e Taggi il cognome :smile: :smile: :smile: :prost: :prost: :prost:
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
Non sono mai stato bannato per un c***o o un Fanc***lo(che effettivamente non ho mai detto, perchè qui dentro non ce nè bisogno)
Se qualcosa non ti va nel forum, leggi un'altra pagina.....o se vuoi parlare di altro vai al bar dello sport o alla tribuna politica...non siamo quì per vomitare addosso le nostre convinzioni di destra o sinistra o di inter o di milan...per fortuna. Partecipando ai raduni magari ci si conosce meglio..e si può discutere anche di altro..sapendo che si può essere madati a c***re personalmente se serve e non dietro una tastiera parabrezza!!!!

non sono stato molto chiaro vero????ma come...non mi avete capito???davvero??ma scherzate??
F@@@@####««««*******o a tutti:omertà: :omertà:
 

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
Certo che ha proprio il dente avvelenato, qualsiasi cosa sia successa gli deve rodere parecchio, peccato che sia tutto così vago e alla fine uno decide secondo la "fede" più che per ragionamento, un pò come i tifosi, e con i tifosi, si sa, non si ragiona; a me sarebbe piaciuta più chiarezza, cioè sapere:
- Chi è
- Perchè è stato bannato

poter leggere i post con i quali ha violato regole e per i quali è stato bannato mi aiuterebbe a farmi un'idea e decidere da che parte stare, messa così com'è , d'istinto e nel dubbio, seguo il cuore e mi metto dalla parte del forum, ma il dubbio mi resta, perchè a volte qualche decisione di chi gestisce il forum non l'ho nè capita nè condivisa, ma nessuno mi obbliga a stare qui no?
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
XANDER ha scritto:
Certo che ha proprio il dente avvelenato, qualsiasi cosa sia successa gli deve rodere parecchio, peccato che sia tutto così vago e alla fine uno decide secondo la "fede" più che per ragionamento, un pò come i tifosi, e con i tifosi, si sa, non si ragiona; a me sarebbe piaciuta più chiarezza, cioè sapere:
- Chi è
- Perchè è stato bannato

poter leggere i post con i quali ha violato regole e per i quali è stato bannato mi aiuterebbe a farmi un'idea e decidere da che parte stare, messa così com'è , d'istinto e nel dubbio, seguo il cuore e mi metto dalla parte del forum, ma il dubbio mi resta, perchè a volte qualche decisione di chi gestisce il forum non l'ho nè capita nè condivisa, ma nessuno mi obbliga a stare qui no?

Mah, chi è non è difficile saperlo... i più anzianotti del Forum, te compreso, dovrebbero ricordarselo...:cucù:

Comunque, mi pare ancora resista un topic da lui aperto... gli altri pian piano sono stati inghiottiti dal sistema Forum come succede per tutti...

Ovviamente, non stiamo parlando di IvanTaggi, come qualcuno ha erroneamente creduto.
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
AleXander ha scritto:
Mah, chi è non è difficile saperlo... i più anzianotti del Forum, te compreso, dovrebbero ricordarselo...:cucù:

Comunque, mi pare ancora resista un topic da lui aperto... gli altri pian piano sono stati inghiottiti dal sistema Forum come succede per tutti...

Ovviamente, non stiamo parlando di IvanTaggi, come qualcuno ha erroneamente creduto.

per caso il topic che dici tu centra con dei ragazzini di tanti anni fa?

se si ho finalmente capito di chi si tratta...

anche se non ho ancora capito per quale motivo è stato bannato...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo