ehmm,Guardate cosa dicono di noi...

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
l.j.silver ha scritto:
il nuovo forumendolo accusato di essere troll,bannato o no era tranquillamente presente al miniraduno lombardo e si è altresi' comportato correttamente e aggiungo simpaticamente.
ora chi sa' sto cxxo di nome lo dica che la finiamo con sta' telenovella chi non lo sa' smetta di fare ipotesi e di accusare forumendoli innocenti.

L.J... che succede? :!:

Di chi parli? Leggi i posts prima di scaldarti così... dai, che ti conosco e non è da te...o-o

Per caso riguarda Aleinich? Tranquillo, se leggi sopra, vedi che ho chiarito al volo l'equivoco... e già che ci sono, se lo vedi salutamelo! :bacetto:
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
AleXander ha scritto:
L.J... che succede? :!:

Di chi parli? Leggi i posts prima di scaldarti così... dai, che ti conosco e non è da te...o-o

Per caso riguarda Aleinich? Tranquillo, se leggi sopra, vedi che ho chiarito al volo l'equivoco... e già che ci sono, se lo vedi salutamelo! :bacetto:
bella ora mi iscrivo e inquino il loro forum............. nn posso????? no nn lo faccio.. ma tanto li nn ti bannano......
che emeriti sfigati
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
AleXander ha scritto:
L.J... che succede? :!:

Di chi parli? Leggi i posts prima di scaldarti così... dai, che ti conosco e non è da te...o-o

Per caso riguarda Aleinich? Tranquillo, se leggi sopra, vedi che ho chiarito al volo l'equivoco... e già che ci sono, se lo vedi salutamelo! :bacetto:

ma non sono mica arrabbiato,mi spiace che dal mio post sembri cosi'solo che se non si è certi è meglio non fare nomi,pensa come si puo' essere sentito ivantaggi,prima diciamo tutto il male possibile del personaggio poi pensiamo sia lui,che manco è stato bannato ma è presente sul forum,direi che non è stato proprio una cosa carina,l'altro nominato ,aleinich,non lo conosco personalmente,ma era pèresente all'ultimo miniraduno lombardo e mi è sembrato una persona simpatica e poi che ci verrebbe a fare ad un raduno di forumendoli se scrivesse quella robaccia,mi è sembrato molto tranquillo...non lo conosco e non ho certezze,ma proprio x questo non do'giudizi.
per evitare di incolpare altri ,forse è meglio dire " è tizio che fu bannato x seguenti motivi ecc.ecc. oppure anche solo era tizio...
tutto qua cosi non rischiamo di far rimanere male qualcuno.
ciao silver
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
EL BLANKO ha scritto:
Come vedi non giro tanto sul forum; ma i messaggi e i comportamenti scorretti di questo tizio hanno lasciato il segno (+ che altro a lui)

Inoltre l' ho sicuramente beccato da altre parti; sempre a vomitare insulti vari a questo forum e ai vari moderatori...

non so dove voglia arrivare..

vorra crearsi un forum pure lui sperando che noi, colpiti dalla suà verità assuluta, lo seguiamo:loll:
:ueh:
:ronf: :ronf: :ronf: :ronf: :ronf: :ronf: :ronf: :ronf: :ronf: :ronf: :ronf: :ronf:
:razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz:
:down: :down: :azz-se-m: :azz-se-m: :down: :down:
:freeride: :freeride: :freeride: :freeride:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
l.j.silver ha scritto:
ma non sono mica arrabbiato,mi spiace che dal mio post sembri cosi'solo che se non si è certi è meglio non fare nomi,pensa come si puo' essere sentito ivantaggi,prima diciamo tutto il male possibile del personaggio poi pensiamo sia lui,che manco è stato bannato ma è presente sul forum,direi che non è stato proprio una cosa carina,l'altro nominato ,aleinich,non lo conosco personalmente,ma era pèresente all'ultimo miniraduno lombardo e mi è sembrato una persona simpatica e poi che ci verrebbe a fare ad un raduno di forumendoli se scrivesse quella robaccia,mi è sembrato molto tranquillo...non lo conosco e non ho certezze,ma proprio x questo non do'giudizi.
per evitare di incolpare altri ,forse è meglio dire " è tizio che fu bannato x seguenti motivi ecc.ecc. oppure anche solo era tizio...
tutto qua cosi non rischiamo di far rimanere male qualcuno.
ciao silver

o-o In effetti... comunque, tutto è stato chiarito!
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
dico la mia sperando di non alzare un gran vespaio

MA CHECCEFREGA DI STO PIRLA.............CHE RESTI DOV'E' E DICA QUELLO CHE VUOLE, QUESTO E' DECISAMNTE UN BEL FORUM, EDUCATO, BEN MODERATO, DOVE CIVILMENTE SI PUO' DIRE QUELLO CHE SI VUOLE, SENZA SUPERARE I LIMITI DELLA BUONA EDUCAZIONE. QUANDO QUESTO SOGGETTO LI HA SUPERATI GIUSTAMENTE E' STATO ALLONTANATO..............BASTA. STOP. PER IL RESTO..........FACCIA LUI
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
simonexc ha scritto:
bella ora mi iscrivo e inquino il loro forum............. nn posso????? no nn lo faccio.. ma tanto li nn ti bannano......
che emeriti sfigati


Noto con estremo piacere che il mio invito a moderare i toni è stato puntualmente disatteso... :zapalott:

Forza, ragazzi... non abbassiamoci al suo livello...
 

EL BLANKO

Biker serius
28/5/03
105
0
0
Settimo Torinese!
Visita sito
l.j.silver ha scritto:
il nuovo forumendolo accusato di essere troll,bannato o no era tranquillamente presente al miniraduno lombardo e si è altresi' comportato correttamente e aggiungo simpaticamente.
ora chi sa' sto cxxo di nome lo dica che la finiamo con sta' telenovella chi non lo sa' smetta di fare ipotesi e di accusare forumendoli innocenti.



Basta Ostruire I Canali Canalosi Oppure Tentare Troppi Arrembaggi Insieme
Quando Uno Ansima Draconianamente; ovvio no?
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.748
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Se qualcuno di voi ha dato un' occhiata al topic sull'altro forum, il nick originale del troll appare in una risposta. Tanto per soddisfare la curiosità o-o
 

Cat

Biker superioris
19/10/05
902
0
0
47
Milano *Star Hill*
Visita sito
:offtopic:

Non sembra anche a voi di stare ad un raduno annuale di portinaie!!! :loll: :prost:
Ammeto che per primo ho cercato informazioni su questo tizio, però a
pensarci bene chi se ne frega... se ha deciso di fare della provocazione la sua bandiera rischia solo di trovare altre persone che gli chiuderanno la porta in faccia.
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
mpfreerider ha scritto:
nn ho trovato tra le pagine, quale pagina?


la pagina non la ricordo ma mi pare citi il nome di un ungulato (quadrupedi di diverse specie in cui sono raggruppati cinghiali, quadrupedi con corna (stambecchi, mufloni, camosci), e quadrupedi con palco ovvero a corna caduche quali cervo,daino e c.......)

@ L.J. Silver stavolta sono sicuro.....
 

Classifica mensile dislivello positivo