ehmm,Guardate cosa dicono di noi...

mpfreerider

Biker grossissimus
8/3/06
5.951
12
0
32
provincia di Torino
Visita sito
Bike
Specialized
anzi andiamo nel forum "dove sta lui" con i nick:
bike board + nick
bike board +nick
bike board mpfreerider....
però non possiamo metterci poi al suo livello e insultarlo, ma magari invitiamo qlc a visitare mtb forum.it
 

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
mpfreerider ha scritto:
anzi andiamo nel forum "dove sta lui" con i nick:
bike board + nick
bike board +nick
bike board mpfreerider....
però non possiamo metterci poi al suo livello e insultarlo, ma magari invitiamo qlc a visitare mtb forum.it
Molto meglio ignorarlo, così va a finire che si parla da solo allo specchio. :smile:
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
mpfreerider ha scritto:
anzi andiamo nel forum "dove sta lui" con i nick:
bike board + nick
bike board +nick
bike board mpfreerider....
però non possiamo metterci poi al suo livello e insultarlo, ma magari invitiamo qlc a visitare mtb forum.it

Ragassi, non mi pare proprio il caso di andare a seminar scompiglio sui forum altrui, anche perchè non è colpa degli admin di planetmountain se un tale personaggio posta nel loro forum. Lasciatelo bollire nel suo brodo, tanto, come detto da qualcuno, quello che rosica a quanto pare è lui, non certo noi ;-) .
 

ziofranko

Biker tremendus
2/9/04
1.161
0
0
51
tr
Visita sito
jim ha scritto:
ops...
no perchè ho visto lo stesso avatar e lo stesso luogo di provenienza...:nunsacci:
mah...

si vabbè, ma non sarebbe mai pootuto esserelui.
Pedale ha le sue idee (come tutti) ma è comunque uno disponibile al dialogo e ai consigli e..rispetta le regole.

cacciate il nick vero...
 

BIG J!M

Biker velocissimus
ziofranko ha scritto:
si vabbè, ma non sarebbe mai pootuto esserelui.
Pedale ha le sue idee (come tutti) ma è comunque uno disponibile al dialogo e ai consigli e..rispetta le regole.

cacciate il nick vero...
mah...anche se lo sembrava...
comunque quel forum li non mi piace per niente...o forse è più esatto dire che troll non mi piace per niente...
ammazza che antipatico!!!!:down:
 

Dack

Biker forumensus
29/7/05
2.006
37
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Verdona Pininfarina
io scoprii bikeboard proprio tramite quel thread.. se lo avete notato c'ero anch'io in quella discussione che risale a poco meno di un anno fa... E troll ce l'aveva anche con il mio avatar.. mah..
 

stan

Biker tremendus
19/4/06
1.035
0
0
36
Ceresiovalley
Visita sito
Dackmaster ha scritto:
io scoprii bikeboard proprio tramite quel thread.. se lo avete notato c'ero anch'io in quella discussione che risale a poco meno di un anno fa... E troll ce l'aveva anche con il mio avatar.. mah..
ce l'aveva con il tuo avatar che il suo è pessimo!!:nunsacci: !mammamia...troppo il nervoso...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo