• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ehm... son nuova e disorientata..

elysabeth

Biker serius
21/8/07
271
0
0
Firenze
Visita sito
Io Non Devo Capire Proprio Niente.. Io Son Cosi, Parlo Con Tutti Tranquillamente La Posa Languida Che Definisci Tu Per Me Era Uguale Ad Una Posa Cn Un Sacchetto Nero In Testa .. Se Poi La Gente Si Fa Le Pippe Mentali Non è Dicerto Un Problema Mio.. Non Sto Qui A Specificare Ne Tantomeno Mi Interessa Ma... Inzomma.. Un Minimo Di Sicurezza Bisognerebbe Averla..
Ho La Mia Vita Affettiva Sentimentale Anche Io Ma Dicerto Non La Sbatto Nelle Pagine Di Un Blog.. Lo Troverei Quantomeno Poco Rispettoso..
Sia Mai.. Ognuno Della Sua Vita Fa Quel Che Vuole Ci Mancherebbe Altro Ma Un Minimo Di Ritegno Non Farebbe Male.. Bye.
 

Bomber70

Biker grossissimus
Abbi pazienza, ma la tua posa non sarà mai uguale a quella col sacchetto nero...abbi l'onestà di ammetterlo.

Poi, per alcuni può essere una provocazione, per altri no, tu hai pieno diritto di mostrarti come vuoi, ma devi anche accettare le opinioni altrui, senza che per questo tu debba modificare alcunchè.

Per il resto, qui non viene sbattuto niente in prima pagina, la signora ha seguito il forum e sa come funzionano le cose e quale spirito ci sia in determinate sezioni, ma voleva togliersi un sassolino dalla scarpa.

Saluti.
 

elysabeth

Biker serius
21/8/07
271
0
0
Firenze
Visita sito
Ho Capito !ma Venire A Dire Che Io Ci Provo Mi Pare Eccessivo...
Fin Quando Si Scherza Ok, Fin Quando Si Puo Pensare Che Non Sia Vera Ok Ci Rido Su' Pure Io Ma.... Non Tiriamo Troppo La Corda..
Il Rispetto Prima Di Tutto Anche Quando Si Scherza .
E Scusa Se Son Dell Opinione Che I Piatti Sporchi Ci Si Lavano In Casa Propria..
 

elysabeth

Biker serius
21/8/07
271
0
0
Firenze
Visita sito
cmq non mi interessa!!!!!!
Torno da ua settimana quasi di malattia... e febbre piu o meno costante..
All inizio del mio post sarà stata l euforia della bike e farmi dire che io andrei anche con -20 in bici ma adesso che il vento si fa sentire me ne sto dentro il mio guscio di tartaruga e non riesco proprio a mettere il capino fuori..
Volevo chiedere ai biker quando ci son quelle settimane di vento voi cosa fate??
Io pensavo di andare in palestra pero' siccome mi annoio in sala attrezzi e su tapis roulant vari avevo pensato di fare solo un abbonamento ad ingressi per lo spinning..
Voi lo praticate??
Non ci piove sul fatto che come vedo il sole e poco vento zompo sulla bike "vera" ma in quelle settimane proprio uggiose pensate che sia una valida alternativa lo spinning oppure no??
Non vorrei con l inverno trovarmi a pedalare solo una volta la settimana... Grazie per le risposte..
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
scusatemi?? fai fai tranqui ... è assolutamente in liena con tutto le demon ... mi stupirei del contrario .. n.p.

Dai è stato solo ...un simpatico malinteso non te la prendere ...il bar del forum è fatto​

soprattutto di queste cose !!!

Ciauzzz
666
le
demon
o-o​
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito

".......
...Vado di fretta...vado di fretta
non ho più tempo...datemi retta
Gino mi aspetta...dentro un'Alfetta
piena di muffa..
Vado di corsa...vado a una festa
piena di gente..molto entusiasta
ora non posso...vado di prescia
forse ritorno..ma non è una promessa
Vado di fretta..vado di corsa
quello che serve è tutto dentro alla borsa
e per adesso mi basta..
Maria sei sempre mia
sei l'unica possibile
ma di Gino io mi fido un po' di più
lui mi conquista
e mi rilassa
Gino ha i miei stessi punti di vista
e per adesso mi basta .....
......-cut-
..oggi sono lui
da domani poi se lo vuoi
sarò lei
sarò solo lei
mi dirai: come fai
come mai non lo sai cosa sei.."



 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
NAAAAAAAAAA ... RAGA scusatemi ma mi sto SVISCERANDO dalle risate

in effetti è da mezzora che sono davanti al PC ma solo ora riesco a scrivere!!!!

comunque tornado serio, per quanto io possa mai esserlo... nei mesi freddi cara Ely abbigliamento specifico da bici invernale e pedalare nel week end, spinbike almeno 2 volte a settimana la sera a casa....

e se nevica... zaino sci con pelli di foca e via a faticare su per i monti....o-o
 

Bomber70

Biker grossissimus
Lo spinning aiuta, soprattutto a livello cardiaco, poi non può sostituire un'uscita vera....
Per l'inverno, c'è abbigliamento tecnico per ogni tempo...
L'ideale è vestirsi a strati, quello che non deve mancare è la maglia che diperde il sudore, un'altra maglia tipo windstopper, poi un giubbino invernale.
Pantaloni invernali, ai piedi puoi continuare ad usare le scarpe che usi sempre, con delle soprascarpe, magari calzino tecnico più pesante, o se sei in vena, comprare una scarpa invernale.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo