Eeeehhhh già!
Eeeeehhh beh!
Eeeeehhh sì!
Ti ha proprio conciato male il gorilla....
Eeeeehhh beh!
Eeeeehhh sì!
Ti ha proprio conciato male il gorilla....
Oh, nessuno ha più bioate da sparare?
Polemici, boia deh!
Possibile che un cialtrone di tal calibro dia del fannullone a un altro di cotalaltro?
Maledizione: non c' è più la stima reciproca cui ero sì ben aduso su codesto lato del forum...
OTahahahahah....siamo dei gran lavoratori...nessuno escluso
Naaahhh...OT
scusa(mode accento riminese on) maa adopo dai su dov'è che ti arampichi te su dai dopo le montagne che sono aahhh dopo a rimini sono le bocce delle tedescone!!!!
(mode accento riminese off)
fine OT
Naaahhh...
Mo' scusa, ma perchè t'an te schev de ches e t'am las laurè?
Così si dice!
Tanta presa in giro...eppoi ho più schermi, riesco a lavorare e dire ca§§ate contemporaneamente, tanto chi è che in banca non si sente mai dire ca§§@te?tranquillo la stima c'è ed è immutata.... ma ci sta anche un po' di sana presa in giro!o-oo-oo-oo-oo-o
Qui scatta l' antifrasi: più che stima mi pare si tratti di stia, per polli!
Stia buono, stia calmo, o metto il remo nello scalmo...(adesso arriva Dolomia)Qui scatta l' antifrasi: più che stima mi pare si tratti di stia, per polli!
Eccheffaiddibbello?io ti batto bomber...dalle 9 di mattino alle 10 di sera!!!!!
poi se sto sul forum è anche una conseguenza per non impazzire!!!!
(se ve lo stavate chiedendo: NO non cucio palloni per la nike!!!!)
sto cambiando lavoro e quindi mentre sono negli ultimi giorni di uno, ho già cominciato l'altro (per la serie: ecchittelacchiesto??????)
Cioè vendi computer a bordo di un cellulare?da una parte tecnico di computer, dall'altra cellulari...
(ben lungi entrambi dall'essere il mio lavoro, che se pur in precoce età era è e sarà: agente di commercio!)