Ma allora siete anche teste calde!
perchè ancora non si era capito???
Ma allora siete anche teste calde!
mi son messa in moto per avere info sui corsi per conseguire la qualifica di istruttrice di spinning... se non MUOIO prima ... intanto pero iniziero' a fare qualche corsetto (metanolo non quelli che intendi tu ) per vedere se mi traaavolge la passione... wow...
Ma sempre con me ce la devi avere????L'unico che ti ha sempre difeso....fiori......gelati.......baci....mp pvt tvb infuocati e mi prendi a pesci in faccia basta sono stufo........bisogna che ti maltratto un po'.........o-oo-omi son messa in moto per avere info sui corsi per conseguire la qualifica di istruttrice di spinning... se non MUOIO prima ... intanto pero iniziero' a fare qualche corsetto (metanolo non quelli che intendi tu ) per vedere se mi traaavolge la passione... wow...
Trovati una delle tue donne da scagliarle addosso...Ma sempre con me ce la devi avere????L'unico che ti ha sempre difeso....fiori......gelati.......baci....mp pvt tvb infuocati e mi prendi a pesci in faccia basta sono stufo........bisogna che ti maltratto un po'.........o-oo-o
Da Ottobre a Giungno faccio del podismo...ovviamente nei mesi più freddi Gennaio e Febbraio mi copro bene usando abbigliamento tecnico, da Luglio a Settembre mi alleno con la mia Bike!!!
Ehm!Ciao Leonida mhh!!!Anche tio faccio del podismo...mhhh!!!Sei un maschietto o una femminuccia????Mhhh....ciao..o-oDa Ottobre a Giungno faccio del podismo...ovviamente nei mesi più freddi Gennaio e Febbraio mi copro bene usando abbigliamento tecnico, da Luglio a Settembre mi alleno con la mia Bike!!!
SHHHH...ma io non so'....una ramatina di cosi tuoi no eh?Va bhe?Leonida scusa ma........forse hai sbagliato topic???????
Un saluto...o-o
Ahi, Gian, perdi colpi...Leonida è uno serio che sta rispondendo alla domanda di Ely una ventina di post fa...Leonida scusa ma........forse hai sbagliato topic???????
Un saluto...o-o
LeonidA, attenta a Metanolo!Ehm!Ciao Leonida mhh!!!Anche tio faccio del podismo...mhhh!!!Sei un maschietto o una femminuccia????Mhhh....ciao..o-o
Giusto!Con l'elastico pero'.........Trovati una delle tue donne da scagliarle addosso...
Si va bene vorra dire che spediro dei link TUOI alla your wife giusto se magari si fosse persa qualcosa.....LeonidA, attenta a Metanolo!
Ahi, Gian, perdi colpi...Leonida è uno serio che sta rispondendo alla domanda di Ely una ventina di post fa...
Ah, ma questi son colpi bassi...Giusto!Con l'elastico pero'.........Si va bene vorra dire che spediro dei link TUOI alla your wife giusto se magari si fosse persa qualcosa.....
Ah, ma questi son colpi bassi...
Ehm!Ciao Leonida mhh!!!Anche tio faccio del podismo...mhhh!!!Sei un maschietto o una femminuccia????Mhhh....ciao..o-oSHHHH...ma io non so'....una ramatina di cosi tuoi no eh?Va bhe?
ahahahahahahahha ma sentilo ..... ke porqo