ehm... son nuova e disorientata..

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


elysabeth

Biker serius
21/8/07
271
0
0
Firenze
Visita sito
mi son messa in moto per avere info sui corsi per conseguire la qualifica di istruttrice di spinning... se non MUOIO prima ... intanto pero iniziero' a fare qualche corsetto (metanolo non quelli che intendi tu :mrgreen:) per vedere se mi traaavolge la passione... wow... :oops:
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
mi son messa in moto per avere info sui corsi per conseguire la qualifica di istruttrice di spinning... se non MUOIO prima ... intanto pero iniziero' a fare qualche corsetto (metanolo non quelli che intendi tu :mrgreen:) per vedere se mi traaavolge la passione... wow... :oops:



Si ma intanto passa in antro che c'è una festa dedicata a Bomber.....ti aspettiamo......:bum-bum-:
 
  • Mi piace
Reactions: Bomber70

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
mi son messa in moto per avere info sui corsi per conseguire la qualifica di istruttrice di spinning... se non MUOIO prima ... intanto pero iniziero' a fare qualche corsetto (metanolo non quelli che intendi tu :mrgreen:) per vedere se mi traaavolge la passione... wow... :oops:
Ma sempre con me ce la devi avere????L'unico che ti ha sempre difeso....fiori......gelati.......baci....mp pvt tvb infuocati e mi prendi a pesci in faccia basta sono stufo........bisogna che ti maltratto un po'.........o-oo-o
 

leonida

Biker serius
25/9/07
222
0
0
teramo
Visita sito
Da Ottobre a Giungno faccio del podismo...ovviamente nei mesi più freddi Gennaio e Febbraio mi copro bene usando abbigliamento tecnico, da Luglio a Settembre mi alleno con la mia Bike!!!
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Da Ottobre a Giungno faccio del podismo...ovviamente nei mesi più freddi Gennaio e Febbraio mi copro bene usando abbigliamento tecnico, da Luglio a Settembre mi alleno con la mia Bike!!!
Ehm!Ciao Leonida mhh!!!Anche tio faccio del podismo...mhhh!!!Sei un maschietto o una femminuccia????Mhhh....ciao..o-o:via!:
Leonida scusa ma........forse hai sbagliato topic???????
Un saluto...o-o
SHHHH...ma io non so'....una ramatina di cosi tuoi no eh?Va bhe?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo