è solo che sto maleeeee uff.... ieri febbre.. oggi sento gia che saleeeeeeee :(
Dai su in forma vedrai che passa presto.....buona guarigione...o-o
Colpa delle sigarette!!!!............piantala li' e vedrai che che anticorpi con i controcosi che ti verranno.........o-oè solo che sto maleeeee uff.... ieri febbre.. oggi sento gia che saleeeeeeee :(
scusatemi?? fai fai tranqui ... è assolutamente in liena con tutto le demon ... mi stupirei del contrario .. n.p.
NAAAAAAAAAA ... RAGA scusatemi ma mi sto SVISCERANDO dalle risate
Lo spinning aiuta, soprattutto a livello cardiaco, poi non può sostituire un'uscita vera....cmq non mi interessa!!!!!!
Torno da ua settimana quasi di malattia... e febbre piu o meno costante..
All inizio del mio post sarà stata l euforia della bike e farmi dire che io andrei anche con -20 in bici ma adesso che il vento si fa sentire me ne sto dentro il mio guscio di tartaruga e non riesco proprio a mettere il capino fuori..
Volevo chiedere ai biker quando ci son quelle settimane di vento voi cosa fate??
Io pensavo di andare in palestra pero' siccome mi annoio in sala attrezzi e su tapis roulant vari avevo pensato di fare solo un abbonamento ad ingressi per lo spinning..
Voi lo praticate??
Non ci piove sul fatto che come vedo il sole e poco vento zompo sulla bike "vera" ma in quelle settimane proprio uggiose pensate che sia una valida alternativa lo spinning oppure no??
Non vorrei con l inverno trovarmi a pedalare solo una volta la settimana... Grazie per le risposte..
Sei un po' tetesco?Oppure stai a ruota del compagno in modo da sfruttare il conseguente 'effetto paraprezza'.
Oppure stai a ruota del compagno in modo da sfruttare il conseguente 'effetto paraprezza'.