ehm... son nuova e disorientata..

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MTClimber

Biker ultra
27/7/07
652
0
0
Rimini
Visita sito
cmq...in ogni caso, non sono lavori gratificanti...io sono fatto per stare all'aria aperta...e fino a poco tempo fa giravo tutto il giorno per la romagna da cliente a cliente!!!!!!

Se non fosse che una di quelle ditte per il quale lurens forse lavora è composta da teste di:maremmac:... mi hanno cambiato zona 3 volte...e ogni volta con una pacca sulla spalla dicendomi che ero bravo e avevo fatto una zona ottima...

e che diamine....LASCIAMELA ALLORA!!!!!!!!

al che li ho mandati a fanchiurlo!!!!!
 

Bomber70

Biker grossissimus
cmq...in ogni caso, non sono lavori gratificanti...io sono fatto per stare all'aria aperta...e fino a poco tempo fa giravo tutto il giorno per la romagna da cliente a cliente!!!!!!

Se non fosse che una di quelle ditte per il quale lurens forse lavora è composta da teste di:maremmac:... mi hanno cambiato zona 3 volte...e ogni volta con una pacca sulla spalla dicendomi che ero bravo e avevo fatto una zona ottima...

e che diamine....LASCIAMELA ALLORA!!!!!!!!

al che li ho mandati a fanchiurlo!!!!!
Sei troppo bravo...e loro ti mettono a risolvere i problemi...
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
allora precisiamo, non sono ingegnere, ne dottore, ma li comando 8-)8-).....

sono (ir)responsabile del settore alimentare di una ditta che fa impiantistica, tra i cui clienti c'è la Ferrero, nello specifico mi occupo degli impianti di tubisteria per utilities (acqua, vapore aria compressa, ecc)e per il trasporto del prodotto. prima mi occupavo per un'altra ditta che fa processo e controllo qualità nell'Agro alimentare, fornivo i sistemi di cernità per la rimozione dei difetti e delle impurità dal flusso del prodotto, purtroppo non conosco le analisi avariate...:)))::)))::))):

si immaginavo il mio prof della tesi mi ha detto che in italia nn le usa quasi nessuno nonostante le rese siano nettamente migliori o nel caso uguali comunque facciano risparmiare notevolmente!parlavo di principal component analisys e experimental design (dove ovvimante anziche valutare parametro per volta valuti tutti insieme e ti accorgi molto prima se qualcosa sballa...) comunque era solo una curiosità quindi torniamo a discorsi di bici
ciao
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
cmq...in ogni caso, non sono lavori gratificanti...io sono fatto per stare all'aria aperta...e fino a poco tempo fa giravo tutto il giorno per la romagna da cliente a cliente!!!!!!

Se non fosse che una di quelle ditte per il quale lurens forse lavora è composta da teste di:maremmac:... mi hanno cambiato zona 3 volte...e ogni volta con una pacca sulla spalla dicendomi che ero bravo e avevo fatto una zona ottima...

e che diamine....LASCIAMELA ALLORA!!!!!!!!

al che li ho mandati a fanchiurlo!!!!!

mmmmmhhhh sei di Rimini.... potrebbe essere a Cesena o Alfonsine o magari ha la sede centrale a S.Lazzaro di Savena??? oppure lasciami pensare li ci sono più aziende conserviere che case....
 
D

dolomia

Ospite
branco di cialtroni, con le vostre chiacchiere da commari transessuali avete fatto scappare elisabbètta!|
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo