ehm... son nuova e disorientata..

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bomber70

Biker grossissimus
basta!!!!! dalle armi si passa alle guerre, alla politica e si chiude il topic e magari qualcuno viene bannato....
In effetti è strano che nessuno ci abbia ancora incalzato su questo "fil rouge"...

Cmq, va bene, basta così...come diceva Tuco Benedicto Pacifico Juan Maria Ramirez, detto "Il Porco":
-"quando si spara, si spara e non si parla"...
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
In effetti è strano che nessuno ci abbia ancora incalzato su questo "fil rouge"...

Cmq, va bene, basta così...come diceva Tuco Benedicto Pacifico Juan Maria Ramirez, detto "Il Porco":
-"quando si spara, si spara e non si parla"...

Bomber prendi un dizionario e cerca il significato di BASTA!!!!!! e che cazzo!
siamo mica bimbi bisogna sapresi dare una regolata e sapere quando smettere!
 
D

dolomia

Ospite
Bomber prendi un dizionario e cerca il significato di BASTA!!!!!! e che cazzo!
siamo mica bimbi bisogna sapresi dare una regolata e sapere quando smettere!

perché a te passano termini altrimenti censurati in automatico? Hai il "porto di parola"? ;-)
 

elysabeth

Biker serius
21/8/07
271
0
0
Firenze
Visita sito
uhm... buondi' son di ritorno da un giretto di 40 minuti mezzo asfalto e mezzo sterrato.. pero non difficile...
Devo comprare pero' una fascetta perchè il vento mi dà alla testa ...:cry: e sto male poi!!!
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Questo alla mia AMATA NON lo dovevi proprio dire :sumo::sumo::twisted::twisted:su quei tubi che ti ritrovi TU che c'e' scritto???Che c'e' scritto?

meid in taiuan, ma meglio che una andmeid in usa (e getta!):)))::)))::)))::)))::))):

scherzi a parte sulla vecchia lee cougan c'è scritto made in USA... sulle altre sinceramente non ci ho mai fatto caso...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo