ehm... son nuova e disorientata..

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
.....Bomber riferirò dei tuoi dubbi e di quelli degli altri i simpatici amici CC in servizio.....(Nucleo operativo e investigativo di.........) che avrò il piacere di trovare a cena domani sera....( pochi intimi).......se volete fornirmi i vs indirizzi please......o-o

adesso che ci penso uno dei miei Marescialli istruttori è attualmente comandante a thiene.... non dovrebbe essere distante!
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Mmmm... maresciallo istruttore... comandante a Thiene... se si chiama Fabio lo conosco!!!:mò-te-pi::maremmac:

No!, Il maresciallo che dico io era istruttore a Fossano nel 1996, poi so che era andato in Veneto, a thiene nel 2000... stava per passare comandante nel 2004 ma saranno 3 anni che non ci sentiamo... probabilmente l'hanno trasferito in altra stazione...o-o comunque dovrebbe essere rimasto in zona... ricordo che chi dico io era di pordenone.
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Se non la smettete di minacciarmi chiamo mio zio d'America e i suoi parenti, e poi ci pensano loro a mandarvi in giro con le auto con le luci colorate...

MIIIIIIIIIIIII un attacco frontale allo stato..... degno dei migliori polizieschi anni '70 "Bomber s'inkazza e i Carabineri sparano" con thomas milian, bombolo, alvaro vitali, lino banfi e l'immancabile gnoccolona che fa la doccia!!!!!!:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
MIIIIIIIIIIIII un attacco frontale allo stato..... degno dei migliori polizieschi anni '70 "Bomber s'inkazza e i Carabineri sparano" con thomas milian, bombolo, alvaro vitali, lino banfi e l'immancabile gnoccolona che fa la doccia!!!!!!:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
La parte della gnoccolona che fa la doccia...:idea:..la darei...:idea:.......la darei......vediamo chi risponde giusto!
stard....strunz..... :)))::)))::)))::)))::)))::))):o-oo-oo-oo-oo-o
Uah!ah!Ah!:smile::smile:
ma prima un bel bicchierone di latte caldo con un po' di miele e con un po' (tanto) di Cognac o di Rhum....:saccio::saccio::saccio:e domani altro che leone... l'intero branco....:)))::)))::)))::)))::)))::))):
Pesante il latte con superalcolici non dar retta almeno fino a novembre eh!:saccio:per rimettersi e' meglio un bel brodo di gallina magari con pasta piccola,olio d'oliva 'vero' e un pizzico di peperoncino,di secondo la coscia della gallina,mezzo gotto di vino e una mela vedrai che guarisci.... anche se hai lo scorbuto!!!!:saccio:
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
La parte della gnoccolona che fa la doccia...:idea:..la darei...:idea:.......la darei......vediamo chi risponde giusto!Uah!ah!Ah!:smile::smile: Pesante il latte con superalcolici non dar retta almeno fino a novembre eh!:saccio:per rimettersi e' meglio un bel brodo di gallina magari con pasta piccola,olio d'oliva 'vero' e un pizzico di peperoncino,di secondo la coscia della gallina,mezzo gotto di vino e una mela vedrai che guarisci.... anche se hai lo scorbuto!!!!:saccio:



la gnoccolona la farei fare a....:)))::)))::)))::)))::))):..a......una nuova che gira con la 8.2.....per il resto caro Meta, ricetta ineccepibile come quella della nonna...o-o
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Nuova e disorientata???Mi hai letto nel pensiero come hai fatto??????La ricetta non va bene.... visto che trattasi dell'anniversario del matrimonio e' un tipico malessere ''Psicosomatico con ansia da prestazione'':saccio::smile:e' sufficiente una serata in discoteca con gli amici o al pub night a trans...etc..etc.
P.S.In O.T.Ho appena messo a nuovo la mia front guardate che spettacolo!!!Ehh!!!!Chissa' se piace alla ely.......
 

elysabeth

Biker serius
21/8/07
271
0
0
Firenze
Visita sito
gnoccolona di che??? sieeeeeee:oops:
oggi ho fatto il mini giretto ... dopo 20 minuti avevo un male alle orecchie causa vento e mi son fermata...
Ho fatto una stradina di campagna e ho incontrato un pastore con tanto di gregge...
avevo appena acceso il timer e zak il pastore mi ferma e inizia a parlarmi per ben 30 minuti..
Allora ely che facoltà hai scelto?
farmacia!
ah si? e come si chiamano le parti del cuore??
cosa serve per il male al fegato?
ma nell occhio sai cosa c'è??
ecc ecc
e dal corpo umano poi è passato a Dante, Camilleri ...
e da camilleri a parlare di Sardegna è stato un attimo ...
Io che pativo un freddo assurdo in canottiera e lui che continuava imperterrito...
E i ragazzi di oggi e le ragazze di una volta...
la conversazione è finita con lui che diceva: beh un giro in sardegna me lo farei..
e io: a fare cosa?? guarda che ormai sei vecchio le donne le puoi solo guardare!!!!
lui: sie guardare, forse forse son meglio io di tanti ragazzotti!!
Io::oops::oops::oops: ma che diciiiiiiii..... Vabbe fai bene, ogni tanto bisogna sparare qualche cartuccia... (ora poi che apre la caccia :))):...)
Lui: no no , non ogni tanto , SPESSO ely molto SPESSO...

e li' son scappata perchè non era piu il caso di continuare....

e vabbè....
 
D

dolomia

Ospite
e dal corpo umano poi è passato a Dante, Camilleri ...
e da camilleri a parlare di Sardegna è stato un attimo ...

Io che pativo un freddo assurdo in canottiera e lui che continuava imperterrito...

Però, istruito il pastore. Pastore d'anime?

Certo che se continui a girare in canottiere c'hai poco da lamentarti che ti diano da dire.
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
gnoccolona di che??? sieeeeeee:oops:
oggi ho fatto il mini giretto ... dopo 20 minuti avevo un male alle orecchie causa vento e mi son fermata...
Ho fatto una stradina di campagna e ho incontrato un pastore con tanto di gregge...
avevo appena acceso il timer e zak il pastore mi ferma e inizia a parlarmi per ben 30 minuti..
Allora ely che facoltà hai scelto?
farmacia!
ah si? e come si chiamano le parti del cuore??
cosa serve per il male al fegato?
ma nell occhio sai cosa c'è??
ecc ecc
e dal corpo umano poi è passato a Dante, Camilleri ...
e da camilleri a parlare di Sardegna è stato un attimo ...
Io che pativo un freddo assurdo in canottiera e lui che continuava imperterrito...
E i ragazzi di oggi e le ragazze di una volta...
la conversazione è finita con lui che diceva: beh un giro in sardegna me lo farei..
e io: a fare cosa?? guarda che ormai sei vecchio le donne le puoi solo guardare!!!!
lui: sie guardare, forse forse son meglio io di tanti ragazzotti!!
Io::oops::oops::oops: ma che diciiiiiiii..... Vabbe fai bene, ogni tanto bisogna sparare qualche cartuccia... (ora poi che apre la caccia :))):...)
Lui: no no , non ogni tanto , SPESSO ely molto SPESSO...

e li' son scappata perchè non era piu il caso di continuare....

e vabbè....
Per congedarsi prima che venga un accidente in questi casi e' utile un bombolino al peperoncino antiaggressione.......:via!:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo