D
dolomia
Ospite
se non sbaglio tra poco ci dovrebbe essere la notte bianca a roma ???
yah. la stiamo organizzando in bici. vuo' veni'?
(quella delle canottiere hai ben finto di non capirla.)
se non sbaglio tra poco ci dovrebbe essere la notte bianca a roma ???
Uah!Ah!Ah!Ely non mi meraviglierei se nel reggicalza indossassi anche un Revolver di piccolo calibro...
yah. la stiamo organizzando in bici. vuo' veni'?
son sola!!!!! come faccio...
(quella delle canottiere hai ben finto di non capirla.)
Daiii!!!Elyyyyyyyy che ho appena finito il Bromuro!!!!!!!E non voglio diventare un non vedente!!!!!!Uah!Ah!Ah!Come il Darcisioeheheheh cosi'???
Attenta che il Dolo e' un mio fratellino molto intrinseco!!!!
Daiii!!!Elyyyyyyyy che ho appena finito il Bromuro!!!!!!!E non voglio diventare un non vedente!!!!!!Uah!Ah!Ah!Come il Darcisio
Ci deve essere una parentela mozziccano uguale.....si dei chiwuawa ....
Dolce e simpatica sei la nostra Miss Forum!!!!o-o
Nuova e disorientata???Mi hai letto nel pensiero come hai fatto??????La ricetta non va bene.... visto che trattasi dell'anniversario del matrimonio e' un tipico malessere ''Psicosomatico con ansia da prestazione''e' sufficiente una serata in discoteca con gli amici o al pub night a trans...etc..etc.
P.S.In O.T.Ho appena messo a nuovo la mia front guardate che spettacolo!!!Ehh!!!!Chissa' se piace alla ely.......
Belle si ma io consiglio questa......ascoltate lo "zio" Gian....
Behm, beh, beh...lasciamo sta' le c-dale, eh?Bellissimi i componenti... peccato siano montati su una cannondale!!!!
Behm, beh, beh...lasciamo sta' le c-dale, eh?
Io andrei più sul sicuro...
Vedi l'allegato 33958
E buongiorno a tutti..belli e brutti...
Il mio m.llo di fiducia, quando dopo il terzo furto in casa gli andai a chiedere il permesso per detenere una pistola, mi consigliò , dicendo che fosse meno pericoloso e meno complicato burocraticamenteBomber MAI un' automatica, nemmeno se delle migliori (beretta, sig sauer, glock) almeno secondo me quando si tratta della propria difesa personale.......revolver forever....non s'inceppa MAI.....fidati
Il mio m.llo di fiducia, quando dopo il terzo furto in casa gli andai a chiedere il permesso per detenere una pistola, mi consigliò Vedi l'allegato 33963 , dicendo che fosse meno pericoloso e meno complicato burocraticamente