Nessuna parolaccia, è un casco di banane...pesa un po', ma puoi mangiare durante le pedalate...ahhahahahahaha a banana??? ahahahahahahhahahahahahahah oTTio
Nessuna parolaccia, è un casco di banane...pesa un po', ma puoi mangiare durante le pedalate...ahhahahahahaha a banana??? ahahahahahahhahahahahahahah oTTio
Il casco di banane pesa un po', ma puoi nutriti agilmente durante i tuoi raid!ahhahahahahaha a banana??? ahahahahahahhahahahahahahah oTTio
Il casco di banane pesa un po', ma puoi nutriti agilmente durante i tuoi raid!
no Billo... io sto in provincia di firenze...
diciamo traaaaa firenze e pisa
capito, è un pò come scrivere Los Angeles allora.
Nessuna parolaccia, è un casco di banane...pesa un po', ma puoi mangiare durante le pedalate...
Tanto nun te la daaaaaaaaaaaaa .........E quì si conferma la regola per cui è più difficile trovare un idraulico quando serve che non una donna bella, simpatica, intelligente, giovane E ciclista!!!
Se proprio butta male, vai a far la doccia in piscina...Beh, per forza!! Ora come ora mi resenteri spettinato, non dico sporco, ma nemmeno profumoso e lindo..
..uffa, il caldaista ha detto che viene domani.. spero che non sia domani SERA
Il difficile...è farli veni'....E quì si conferma la regola per cui è più difficile trovare un idraulico quando serve che non una donna bella, simpatica, intelligente, giovane E ciclista!!!
Beh, la medaglia al lindore non me la da no di certo!! Ora come ora mi resenteri spettinato, non dico sporco, ma nemmeno profumoso e lindo.. ..sai che figura!!
..uffa, il caldaista ha detto che viene domani.. spero che non sia domani SERA
Si, come i barbosi!!!Se proprio butta male, vai a far la doccia in piscina...
Si, come i barbosi!!!
Eh, la sfiga sta tutta qua, fosse successo 2-3 settimane fa mi facevo volentieri anche la doccia gelata, ma oggi fuori nonostante il beltempo c'erano solo 21° e l'acqua di casa mia misurata col termometro è a 13°...
...brrrrr... mi vien freddo solo a pensarci.
Di sta anda, tra qualche giorno mi si vedrà in giro così:
Via, via, stringi i denti e buttati, che un po' d'acqua a temperatura ambiente non ha mai fatto male a nessuno!Si, come i barbosi!!!
Eh, la sfiga sta tutta qua, fosse successo 2-3 settimane fa mi facevo volentieri anche la doccia gelata, ma oggi fuori nonostante il beltempo c'erano solo 21° e l'acqua di casa mia misurata col termometro è a 13°...
...brrrrr... mi vien freddo solo a pensarci.
Di sta anda, tra qualche giorno mi si vedrà in giro così:
Via, via, stringi i denti e buttati, che un po' d'acqua a temperatura ambiente non ha mai fatto male a nessuno!
Che schifo! Bere l'acqua! Puah!dipende se la devo bere qualche reazione la fa!