ehm... son nuova e disorientata..

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

toni.bacan

Biker tremendus
22/8/07
1.268
1
0
Garda-Lessinia
Visita sito
Mapporcaccia la pupazza....
...ci son delle giornatine che fan venire voglia di inforcare la bici e via verso amenità amene ed in vece mi tocca star fermo.
E questo perchè?!? Ho la caldaia rotta, quindi niente bagnetto al ritorno..:cry::cry::cry:
Come dire che non posso cenare perchè non ho lo spazzolino da denti :-((
..quanto voglio una tinozza di acqua bollente.. :bollicine:
 

toni.bacan

Biker tremendus
22/8/07
1.268
1
0
Garda-Lessinia
Visita sito
Beh, la medaglia al lindore non me la da no di certo!! Ora come ora mi resenteri spettinato, non dico sporco, ma nemmeno profumoso e lindo.. :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ..sai che figura!!
..uffa, il caldaista ha detto che viene domani.. spero che non sia domani SERA :zapalott::zapalott:
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Beh, la medaglia al lindore non me la da no di certo!! Ora come ora mi resenteri spettinato, non dico sporco, ma nemmeno profumoso e lindo.. :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ..sai che figura!!
..uffa, il caldaista ha detto che viene domani.. spero che non sia domani SERA :zapalott::zapalott:

ma siamo ad inizio settembre, una doccia fredda si può ancora fare... ti fosse successo a gennaio cosa facevi per scaldarti incendiavi il divano per farci un falò????? dai su fuori le palle!:)))::)))::)))::)))::)))::))):
 

toni.bacan

Biker tremendus
22/8/07
1.268
1
0
Garda-Lessinia
Visita sito
Se proprio butta male, vai a far la doccia in piscina...
Si, come i barbosi!!!:)))::)))::))):

Eh, la sfiga sta tutta qua, fosse successo 2-3 settimane fa mi facevo volentieri anche la doccia gelata, ma oggi fuori nonostante il beltempo c'erano solo 21° e l'acqua di casa mia misurata col termometro è a 13°...
...brrrrr... mi vien freddo solo a pensarci.
Di sta anda, tra qualche giorno mi si vedrà in giro così: ;.=9/
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Si, come i barbosi!!!:)))::)))::))):

Eh, la sfiga sta tutta qua, fosse successo 2-3 settimane fa mi facevo volentieri anche la doccia gelata, ma oggi fuori nonostante il beltempo c'erano solo 21° e l'acqua di casa mia misurata col termometro è a 13°...
...brrrrr... mi vien freddo solo a pensarci.
Di sta anda, tra qualche giorno mi si vedrà in giro così: ;.=9/

guarda che l'acquedotto ha più o meno sempre queelle temperature... ai fini del dimensionamento degli scambiatori di caliìore ad uso industriale la si considera sempre a 15°C.... e la temperatura esterna che c'entra... hai la doccia in giardino????:)))::)))::)))::))): dai su fuori le palle debosciato che non sei altro.... si vede che sei giovane, studente e soprattutto non hai fatto il militare!!!!:)))::)))::)))::)))::)))::))):
 

Bomber70

Biker grossissimus
Si, come i barbosi!!!:)))::)))::))):

Eh, la sfiga sta tutta qua, fosse successo 2-3 settimane fa mi facevo volentieri anche la doccia gelata, ma oggi fuori nonostante il beltempo c'erano solo 21° e l'acqua di casa mia misurata col termometro è a 13°...
...brrrrr... mi vien freddo solo a pensarci.
Di sta anda, tra qualche giorno mi si vedrà in giro così: ;.=9/
Via, via, stringi i denti e buttati, che un po' d'acqua a temperatura ambiente non ha mai fatto male a nessuno!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo