ehm... son nuova e disorientata..

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Sciac e Trach e Pinoli a volonta':hail:...mi ha fatto venire fame....:magna:ma non di cappuccino bleah e brioches surgelata e rigonfiata.....:idea:ora faccio una 'fuga' al Ristoro a Sottoripa e mi prendo un bel panino con salciccia di cinghiale fresca caprino e un gottino di rosso.......passeggiatina e .........
un caffettino vero in torreffazione..o-oCiao...Lury!!Uah!Ah!!!:via!:
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Sciac e Trach e Pinoli a volonta':hail:...mi ha fatto venire fame....:magna:ma non di cappuccino bleah e brioches surgelata e rigonfiata.....:idea:ora faccio una 'fuga' al Ristoro a Sottoripa e mi prendo un bel panino con salciccia di cinghiale fresca caprino e un gottino di rosso.......passeggiatina e .........
un caffettino vero in torreffazione..o-oCiao...Lury!!Uah!Ah!!!:via!:

guarda che se esco un attimo dall'ufficio, ti impallino e torno a casa .... per pranzo son di nuovo qui!!!!:fatti-so::fatti-so::fatti-so::fatti-so:
salsiccia di cinghiale fresca.... o bracconeggi o aspetti ancora un paio di settimane... al limite un salame invecchiato, del caprino fresco, magari con due erbette.... o anche un tumin all'olio e peperonetta!!! con il rosso of course!o-oo-oo-o
 

toni.bacan

Biker tremendus
22/8/07
1.268
1
0
Garda-Lessinia
Visita sito
Comunque...
Ok tasti grandi. Ma anche il display GIGANTE!!!!
Un mio amico (..stava per capitare anche a me..) una volta per leggere sul display per poco non si fiondava dentro al fosso a fare il bagno... :bollicine:
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
guarda che se esco un attimo dall'ufficio, ti impallino e torno a casa .... per pranzo son di nuovo qui!!!!:fatti-so::fatti-so::fatti-so::fatti-so:
salsiccia di cinghiale fresca.... o bracconeggi o aspetti ancora un paio di settimane... al limite un salame invecchiato, del caprino fresco, magari con due erbette.... o anche un tumin all'olio e peperonetta!!! con il rosso of course!o-oo-oo-o
Porca paletta!!Il cinghiale non c'era.....ho optato per un mega-panino-a-libretto con una salsa bianca tartufata e salame di maiale fresco con una NOTA piccante....ora mi sento molto meglio!!!!!!!!!!

P.S.Ii contachilometri del Deca quello fatto a goccia costa poco ma e' veramente troppo brutto!!!!!!!
 

elysabeth

Biker serius
21/8/07
271
0
0
Firenze
Visita sito
Scherzi a parte, dunque ci sono ciclocomputer e cicliocomputer.
Ci son quelli da 10 euri dell' Eurospin (mai e poi mai:fatti-so:) e quelli un attimino più seri.
Quelli un attimo più seri sono:
1.) cateye - http://www.cateye.com/it/product_listing/58
carini alla vista, semplici, costano poco, funzioni = le 4 che servono
2.) sigma - http://www.sigmasport.com/en/startseite/
molto carini soprattutto i modelli 1106 e 2006MHR, costano un filino di più ma hanno molte più funzioni
3.) polar - http://www.polaritalia.it/index.asp
strafighi, ultraprofessional, forse anche troppo, e costano altrettanto. Per ogni esigenza!!
4.) vdo - http://www.cycleparts.de/en/produkte/produktstart/
PRO: Son teteski e dico tutto. E' un carroarmato di ciclopc, prima che arrivi a distruggerlo devi devastare la tua bici. Acqua?!? non gliene frega niente!! Cade?!? resiste che è una meraviglia!! Sono belli, hanno le funzioni che più servono + qualche optional.
io il mio MC1 l'ho maltrattato come non mai, botte, cadute, piogge torrenziali... e funziona che è una meraviglia, 2000metri di dislivello e l'altimetro sbaglia si e no 2 metri.
CONTRO: Son ancora teteski :-((. Son carini ma potrebbero essere più belli. L'estetica di alcuni è bella, ma di profilo son dei patacconi più alti che larghi (come gli orologi a cipolla dell'800). Li trovi quasi solo in germania a prezzi ragionevoli. Qua in italia li vendono in pochi e quasi al doppio.
Supervalidi i modelli HC12.6 e MC1
Io ho l'MC1 e non lo cambierei con altri al mondo, forse con l'MC1+ :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ù



come sempre sei preparatiZZimo.. ti ringrazio di cuore.. ora vedo un poco..
 

Bomber70

Biker grossissimus
Anch'io non mi sentivo bene,fatti un bel panino con due bicchieri di rosso e ti passa tutto........o-o
MetanoloE stasera caro Bomby,fatti violenza e vai a letto presto vedrai che domani sarai un leone indomabile!!!!!!!!!:-?
Lurens74Citazione:
Originalmente inviato da Metanolo
E stasera caro Bomby,fatti violenza e vai a letto presto vedrai che domani sarai un leone indomabile!!!!!!!!!:-?

ma prima un bel bicchierone di latte caldo con un po' di miele e con un po' (tanto) di Cognac o di Rhum....:saccio::saccio::saccio:e domani altro che leone... l'intero branco....:)))::)))::)))::)))::)))::))):
Sono commosso da tanto affetto...allora via, e vediamo quante gazzelle me magnerò domani...grazie
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Sono commosso da tanto affetto...allora via, e vediamo quante gazzelle me magnerò domani...grazie

per la tua sicurezza ti conviene lasciar stare le Gazzelle.... in dotazione agli equipaggi ci sono 2 mitragliette PM12 e due pistole 92FS..... più svariati proiettili di munizionamento..... inoltre è tutta lamiera....:)))::)))::)))::)))::)))::))):
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo