ehm... son nuova e disorientata..

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

elysabeth

Biker serius
21/8/07
271
0
0
Firenze
Visita sito
eheheheh ci credo!!!!!
magari se mi distendo sulle strisce pedonali e mi faccio passare sopra da un tir ci stà che poi qualche piccolo fastidio lo sento.. :DDD scherzi a parte..
Lo so non ho fatto grandissimi km ma come inizio son soddisfatta di me .. kiss
 

Bomber70

Biker grossissimus
eheheheh ci credo!!!!!
magari se mi distendo sulle strisce pedonali e mi faccio passare sopra da un tir ci stà che poi qualche piccolo fastidio lo sento.. :DDD scherzi a parte..
Lo so non ho fatto grandissimi km ma come inizio son soddisfatta di me .. kiss

Che bello vedere tanto entusiasmo!!!

Vai, vai Elysabeth, scopri i tuoi limiti e divertiti ad oltrepassarli!
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
eheheheh ci credo!!!!!
magari se mi distendo sulle strisce pedonali e mi faccio passare sopra da un tir ci stà che poi qualche piccolo fastidio lo sento.. :DDD scherzi a parte..
Lo so non ho fatto grandissimi km ma come inizio son soddisfatta di me .. kiss

in tal caso ci sarebbero anche doloretti ossei se invece ti fai una bella pedalata di quelle lunghe avrai solo doloretti muscolari....
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Beh, non c'entra niente con il post, ma volevo solo dire a Bomber che è bellissima la foto con sua figlia.
La mia è al mare con i nonni e mi manca, però quando c'è è una rompiscatole.
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
E si, anche noi da settembre dovremo versare l'obolo pro-asilo :cry:

ma io piangevo mica per il pensiero dell'obolo (e si che son mezzo ligure!)..... mi faceva tenerezza pensarlo da solo a scuola così piccino....e son convinto che patiremo di più mia moglie ed io che lui con nuovi amichetti!
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
ma io piangevo mica per il pensiero dell'obolo (e si che son mezzo ligure!)..... mi faceva tenerezza pensarlo da solo a scuola così piccino....e son convinto che patiremo di più mia moglie ed io che lui con nuovi amichetti!

Oops, ho frainteso.
Per quello non mi faccio problemi perchè la nostra è più grandicella (26 mesi) e ce l'ha chiesto lei di poter andare all'asilo per stare con gli altri bimbi.
 

Bomber70

Biker grossissimus
ma io piangevo mica per il pensiero dell'obolo (e si che son mezzo ligure!)..... mi faceva tenerezza pensarlo da solo a scuola così piccino....e son convinto che patiremo di più mia moglie ed io che lui con nuovi amichetti!
Purtroppo la mia è andata molto presto (9 mesi) e ti dico che all'inizio era una tragedia, pianti ed urla, ci sentivamo genitori pessimi quando la lasciavamo lì...poi dopo un po', una volta entrati...andava da sola a bussare alla porta della sua classe e ci salutava con la manina...
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Oops, ho frainteso.
Per quello non mi faccio problemi perchè la nostra è più grandicella (26 mesi) e ce l'ha chiesto lei di poter andare all'asilo per stare con gli altri bimbi.

il mio ha solo 21 mesi, e mia moglie vuole provare a portarlo visto che è vispo e ama giocare con gli altri bimbi... e come per l'appunto dicevo sarà per lei, e di rimbalzo per me, il vero trauma!:)))::)))::)))::)))::))):o-o
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Purtroppo la mia è andata molto presto (9 mesi) e ti dico che all'inizio era una tragedia, pianti ed urla, ci sentivamo genitori pessimi quando la lasciavamo lì...poi dopo un po', una volta entrati...andava da sola a bussare alla porta della sua classe e ci salutava con la manina...

mi pare di capire che voi siete distanti dalle vostre famiglie... io ho la fortuna di avere i suoceri vicini (20 minuti di macchina) e mia mamma che se ne viene tutte le settimane un paio di giorni da noi (siamo a 80 km)... quindi fino ad ora siamo riusciti ad avere le nonne che ci han dato una grandissima mano!
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
mi pare di capire che voi siete distanti dalle vostre famiglie... io ho la fortuna di avere i suoceri vicini (20 minuti di macchina) e mia mamma che se ne viene tutte le settimane un paio di giorni da noi (siamo a 80 km)... quindi fino ad ora siamo riusciti ad avere le nonne che ci han dato una grandissima mano!

Anche per me è la stessa cosa, la mandiamo solo perchè ci sembra giusto stia con altri bambini, altrimenti con l'avvicinarsi dell'inverno è un peccato tenerla in casa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo