• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ehm... son nuova e disorientata..

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Contax a a parte gli scherzi....mi dispiace per la tua coniglietta ma se soffre non è meglio reprimerla?.....lo so è penoso ma anche questo è un atto d'affetto....o-o

Gian visto che tu hai ulcera e gastrite...e soffri perchè non puoi mangiare ne bere..... posso abbatterti????? anche il mio sarebbe un gesto d'affetto!
 

Bomber70

Biker grossissimus
Contax a a parte gli scherzi....mi dispiace per la tua coniglietta ma se soffre non è meglio reprimerla?.....lo so è penoso ma anche questo è un atto d'affetto....o-o
La gatta di mia moglie aveva un tumore...le abbiamo fatto l'iniezione e si è addormentata tra le sue braccia.

Sono scelte, strazianti...ancora mi ricordo questi due episodi che vi ho raccontato...me li sogno ogni tanto.

Resta il ricordo di bellissimi momenti passati insieme...sono bestie, ma danno tanto amore...
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito



Maronna santa devo evitare assolutamente boschi e montagne allora......sia mai che ti trovo in battuta di caccia coi tuoi cani spelacchiati...........però se invece tu decidi di venire al mare evita Jesolo.....potresti incrociarmi e allora altro che mezzogiorno di fuoco....a proposito se vieni andiamo a mangiare il pesce...o-o
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito

mi sa che se vengo a Jesolo mi tocca pranzare da solo.... mi intristisce vedere uno che mangia riso in bianco e un'insalata scondita.... bevendo acqua.....


oppure aspetto la guarigione e li mi sa che dovremo cominciare da colazione per fare una 24h....o-oo-oo-oo-oo-oo-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo