ehm... son nuova e disorientata..

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bomber70

Biker grossissimus
mi sa che se vengo a Jesolo mi tocca pranzare da solo.... mi intristisce vedere uno che mangia riso in bianco e un'insalata scondita.... bevendo acqua.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:


oppure aspetto la guarigione e li mi sa che dovremo cominciare da colazione per fare una 24h....o-oo-oo-oo-oo-oo-o
Che tristezza...posso farti compagnia io, me piace beve' e magna' finchè non finisco per terra sotto la tavola con i cani che mi leccano la faccia...
 

toni.bacan

Biker tremendus
22/8/07
1.268
1
0
Garda-Lessinia
Visita sito
...un colpo solo di carabina e non se ne parla più!!!!:)))::)))::))):
Io un colpo di carabina lo darei molto volentieri a quel maledetto che 6 anni fa mi ha avvelenato il cane!!! :sculacci::sculacci::sculacci::sculacci::sculacci::sculacci:
Bastardo maledetto. Dopo gli stupratori e i pedofili, sono i peggiori esseri del mondo.
Sparargli nei mar**i e strappargli i denti sarebbe ancora poco... non poteva berselo lui un bel bicchiere di acido muriatico invece di uccidermi il mio cane!?!?!?!
E pensare che ha sofferto per 4 lunghi giorni perchè prima di morire voleva rivedermi, ero fuori casa e tornavo solo venerdi...
i miei, quando se ne sono accorti, l'hano portato dal veterinario ma ormai era troppo tardi.
E purtroppo non sappiamo nemmeno chi sia stato.

Guerra e devastazione agli avvelenatori di animali!!:twisted::twisted::twisted:
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Io un colpo di carabina lo darei molto volentieri a quel maledetto che 6 anni fa mi ha avvelenato il cane!!! :sculacci::sculacci::sculacci::sculacci::sculacci::sculacci:
Bastardo maledetto. Dopo gli stupratori e i pedofili, sono i peggiori esseri del mondo.
Sparargli nei mar**i e strappargli i denti sarebbe ancora poco... non poteva berselo lui un bel bicchiere di acido muriatico invece di uccidermi il mio cane!?!?!?!
E pensare che ha sofferto per 4 lunghi giorni perchè prima di morire voleva rivedermi, ero fuori casa e tornavo solo venerdi...
i miei, quando se ne sono accorti, l'hano portato dal veterinario ma ormai era troppo tardi.
E purtroppo non sappiamo nemmeno chi sia stato.

Guerra e devastazione agli avvelenatori di animali!!:twisted::twisted::twisted:

con me sfondi il portone di un angar già aperto a me ne han fatto fuori 3 e la quarta l'abbiamo salvata la pelo... quando il veterinario la dava già per spacciata!
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
Io un colpo di carabina lo darei molto volentieri a quel maledetto che 6 anni fa mi ha avvelenato il cane!!! :sculacci::sculacci::sculacci::sculacci::sculacci::sculacci:
Bastardo maledetto. Dopo gli stupratori e i pedofili, sono i peggiori esseri del mondo.
Sparargli nei mar**i e strappargli i denti sarebbe ancora poco... non poteva berselo lui un bel bicchiere di acido muriatico invece di uccidermi il mio cane!?!?!?!
E pensare che ha sofferto per 4 lunghi giorni perchè prima di morire voleva rivedermi, ero fuori casa e tornavo solo venerdi...
i miei, quando se ne sono accorti, l'hano portato dal veterinario ma ormai era troppo tardi.
E purtroppo non sappiamo nemmeno chi sia stato.

Guerra e devastazione agli avvelenatori di animali!!:twisted::twisted::twisted:



Mi dispiace Toni, pensa solo che quegli esseri vigliacchi e subdoli che fanno di queste cose aberranti, troveranno spero nella loro dipartita quello che si son meritati in vita........(me l'ha insegnato Alex)....e se lo dice lei...o-o
 

Bomber70

Biker grossissimus
Io un colpo di carabina lo darei molto volentieri a quel maledetto che 6 anni fa mi ha avvelenato il cane!!! :sculacci::sculacci::sculacci::sculacci::sculacci::sculacci:
Bastardo maledetto. Dopo gli stupratori e i pedofili, sono i peggiori esseri del mondo.
Sparargli nei mar**i e strappargli i denti sarebbe ancora poco... non poteva berselo lui un bel bicchiere di acido muriatico invece di uccidermi il mio cane!?!?!?!
E pensare che ha sofferto per 4 lunghi giorni perchè prima di morire voleva rivedermi, ero fuori casa e tornavo solo venerdi...
i miei, quando se ne sono accorti, l'hano portato dal veterinario ma ormai era troppo tardi.
E purtroppo non sappiamo nemmeno chi sia stato.

Guerra e devastazione agli avvelenatori di animali!!:twisted::twisted::twisted:
Prendersela con le bestie...anche mio padre ha perso un cane così...quelle tre categorie di criminali mi fanno davvero infuriare..divento idrofobo (Lurens, non mi abbatere)
 

toni.bacan

Biker tremendus
22/8/07
1.268
1
0
Garda-Lessinia
Visita sito
Mi dispiace Toni, pensa solo che quegli esseri vigliacchi e subdoli che fanno di queste cose aberranti, troveranno spero nella loro dipartita quello che si son meritati in vita........(me l'ha insegnato Alex)....e se lo dice lei...o-o
Se lo dice lei allora mi sento molto più sollevato :mrgreen:... ma sai com'è, il gusto della vendetta resta nell' aria, e lascairla eseguire a quache SUPERIORE, ti lascia un senso di ...mmmm... insoddisfazione!?!?!:)))::)))::))):

uah uah uah uah!!!! 8-)8-)8-)(violent inside:mrgreen:)
 

Bomber70

Biker grossissimus
Se lo dice lei allora mi sento molto più sollevato :mrgreen:... ma sai com'è, il gusto della vendetta resta nell' aria, e lascairla eseguire a quache SUPERIORE, ti lascia un senso di ...mmmm... insoddisfazione!?!?!:)))::)))::))):

uah uah uah uah!!!! 8-)8-)8-)(violent inside:mrgreen:)
Beh, la polpetta gliela farei mangiare a loro...una dalla bocca ed una dal q.lo, sulla punta di un palo...
 

elysabeth

Biker serius
21/8/07
271
0
0
Firenze
Visita sito
buondi' a tutti... aspettavo dolori alle gambe stamani.. ma........ niente di niente:maremmac: uffa!!! Volevo sentire un po di postumi della fatica di ieri ma NIENTE :cry: zero soddisfazione!!!
Oggi mi sà che faccio "passo" ma fino a stasera non ne sono certa :mrgreen: ci sta che verso le 17 mi prenda una pazza voglia di uscire e il mio giretto d obbligo sarà fatto!!! Buona GIornata... e buon lavoro!!!


metanolo :oops: :bacetto:
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
buondi' a tutti... aspettavo dolori alle gambe stamani.. ma........ niente di niente:maremmac: uffa!!! Volevo sentire un po di postumi della fatica di ieri ma NIENTE :cry: zero soddisfazione!!!
Oggi mi sà che faccio "passo" ma fino a stasera non ne sono certa :mrgreen: ci sta che verso le 17 mi prenda una pazza voglia di uscire e il mio giretto d obbligo sarà fatto!!! Buona GIornata... e buon lavoro!!!


metanolo :oops: :bacetto:

ma per sentire male alle gambe basta che ti fai un bel 70-80 km con 2500-3000 mt di dislivello oggi pomeriggio e domani stai sicura che avrai male alle gambe!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo