Ciao, Ely!
Allora?
Impressioni? Sensazioni? Deduzioni? Elucubrazioni? Tentazioni?
Come stazioni?
Allora?
Come stazioni?
Ely dai una svitatina 1/4 di giro potrebbe gia' bastare,alla vite/ registro di plastica nera che si trova sul corpo della leva freno dx sul manubrio,un tubo e' quello del freno l'altro tubo e' la guaina del cambio non puoi sbagliare.....di solito i cavetti da nuovi tendono ad allungarsi un poco..... Straciao.....
Ecco lo sapevo!!!GELOSIA mi ammazza mi uccide assurda malattia......papapapapappappiuuuuupupiuu!!!!
Ciao, Ely!
Allora?
Come stazioni?
per quanto riguarda ALE non ho capito bene se vuole una mia foto o quella della bici mi sfugge!!! cmq sia se il suo problema è vedere la bici spero che si accontenti con questa foto.
Non è il massimo xke l ho fatta ieri con il cell ma ad una esperta come lei basterà sicuramente poco per capire ....
ho messo i pedalini quelli a metà cioè da una parte ci son gli sganci da un altra ci son quelli normali forse nella foto non si vede bene ma mi ha detto il ragazzo del deca che la 8.2 non aveva i pedalini normali e mi ha messo quelli.. e le ruote già un po sporchette mica andrà lavata tutti i giorni eh!!!
ah non c'è la borraccia ma l ho presa bianca e blu con le scritte..
per quanto riguarda ALE non ho capito bene se vuole una mia foto o quella della bici mi sfugge!!! cmq sia se il suo problema è vedere la bici spero che si accontenti con questa foto.
Non è il massimo xke l ho fatta ieri con il cell ma ad una esperta come lei basterà sicuramente poco per capire ....
ho messo i pedalini quelli a metà cioè da una parte ci son gli sganci da un altra ci son quelli normali forse nella foto non si vede bene ma mi ha detto il ragazzo del deca che la 8.2 non aveva i pedalini normali e mi ha messo quelli.. e le ruote già un po sporchette mica andrà lavata tutti i giorni eh!!!
ah non c'è la borraccia ma l ho presa bianca e blu con le scritte..
Allora, chiamiamo corone quelle del cambio davanti e pignoni quelli posteriori, ok?
La tua catena è di metallo, non di gomma(leggi: non è elastica), ok?
Devi badare a come tieni le velocità, quindi se davanti hai la corona piccola, dietro dovresti tenere i 3-4 pignoni vicini alla ruota, senza andare più all'esterno, mentre con la corona grande devi tenere max i 3-4 pignoni esterni; se hai la corona di mezzo, cerca di evitare i 2 pignoni verso la ruota e i 2 verso il telaio.
Lo scopo è quello di non stressare troppo la catena e i denti di corone e pignoni, ma vedrai che imparerai subbito.
Beh beh beh bella biga!
Mi piace!
Ma la tua sella è parallela al terreno, o punta in alto?
Dalla foto pare così...
si domani faccio il book o-oOOOOOOOOOHHHHH
Finalmete ce l'hai fatta vedere !!! ma dai ci voleva tanto a capire che volevamo vedere la bici? qui si scherza e lo sanno tutti (forse quelli nuovi un po meno) magari con te sopra in tenuta da bikeressa era più convincente, ma per ora ci accontentiamo.
Complimenti bella scelta, era la bici che dovevo comprare io ma dato che era finita la mia taglia e nn mi andava di aspettare ho ripiegato sulla 9.1.
Altre foto dai.
o-o
Ciao Ely!!!!!!
Bellissima la bici dal vivo!!!!!
Dunque, fare gli INCROCI vuol dire che metti la catena sulla corona più grande davanti e dietro, e viceversa...
per capirci meglio...davanti tutta a destra e dietro tutta a sinistra.. oppure ..davanti tutta a sinistra e dietro tutta a destra
e succede che la catena lavora storta e gratta :)
Di solito si usano solo queste posizioni:
- Davanti quella più grande e dietro le 5 più piccole
- Davanti quella media e dietro le 5 in mezzo
- Davanti quella più piccola e dietro le 5 più grandi
Poi però ognuno fa sempre di tutto !!!
Ehhh mica stamo qui a pettinà le bambole !!!!!Porca pupazza, ragazzi....
...ho scritto il mio topic, l'ho inviato e mi son trovato con già mezza pagina aggiunta...
....peggio di una chat!!!
mi hanno detto che va abbassata un gocciolino..