ehm... son nuova e disorientata..

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Lurens bitumaro?? nooo mi cade un mito!!

veramente combatto sui due fronti...e faccio gare (arrivando rigorosamente tra gli ultimi!) sia in MTB che in BDC, ciclisticamente nasco Biker, poi quando mi sono trasferito qui mi son ritrovato solo bitume e son passato anche alla BDC....

comunque nella caduta per fortuna non mi son fatto male.....:)))::)))::)))::)))::)))::))):
 

Bomber70

Biker grossissimus
veramente combatto sui due fronti...e faccio gare (arrivando rigorosamente tra gli ultimi!) sia in MTB che in BDC, ciclisticamente nasco Biker, poi quando mi sono trasferito qui mi son ritrovato solo bitume e son passato anche alla BDC....

comunque nella caduta per fortuna non mi son fatto male.....:)))::)))::)))::)))::)))::))):
E allora?

Un biker degno di questo nome lo sterro lo cerca anche fino alla morte!

Guardiamo se c'è ancora la cassetta del pronto soccorso...
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
E allora?

Un biker degno di questo nome lo sterro lo cerca anche fino alla morte!

Guardiamo se c'è ancora la cassetta del pronto soccorso...

infatti dopo un anno di solo bitume ho trovato amici per uscire in MTB qui e percorsi da fare tant'è che mi sono comprato due specy in 1 anno... front e full!


la cassetta a me serve solo quella dei ferri.... sono un duro... io... ahahahahahahahahahahaha
certe cazzate non me le credo neanche io!!!
 

Bomber70

Biker grossissimus
infatti dopo un anno di solo bitume ho trovato amici per uscire in MTB qui e percorsi da fare tant'è che mi sono comprato due specy in 1 anno... front e full!


la cassetta a me serve solo quella dei ferri.... sono un duro... io... ahahahahahahahahahahaha
certe cazzate non me le credo neanche io!!!
Anche io sono un duro....

de testa

E la moglie? Non ne parliamo.

Ns. figlia buca i muri a capocciate
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo