no però se la vuoi basta chiedere!!!Adesso cercherò...comunque, ricevere una valutazione negativa nella reputazione con giustificativo "ottuso", mi aiuterà ad ottenere la certificazione di coccia dura?
no però se la vuoi basta chiedere!!!Adesso cercherò...comunque, ricevere una valutazione negativa nella reputazione con giustificativo "ottuso", mi aiuterà ad ottenere la certificazione di coccia dura?
.....Il problema era: .....chi controllava i controllori?....se tanto mi da tanto..
Già presa, grazie.L'hai presa o vorresti prenderla?
Il farmacista?In un comune......ci sono: Il Prete....Il sindaco ........e? A parte le "signorine allegre"....
Il farmacista?
Il M.llo dei cc?
I viggili?Fuochino......ma ci sei.....io ho usato appunto il " ci sono"...
I viggili?
I viggili?
In un comune......ci sono: Il Prete....Il sindaco ........e? A parte le "signorine allegre"....
Chi altri c'è in comune?
Gli impiegati com.li no, perchè son sempre al bar...
Il direttore di banca?
E il fuochino per chi era?
ma avete spostato qui il bar adesso?o-o
stiamo facendo la caccia al tesoro al Bomber... vediamo se capisce perchè il Gian ed io ci possiamo avvalere della qualifica di teste dure DOC con tanto di certificazione rilasciata da un ente pubblico nazionale.... ma non ci arriva...
....e quindi "nuovo e disorientato" casca a pennello.....mizzica non siamo nemmeno O.T. non ci posso credere
perchè scusa noi dove siamo??????????? in macelleria? naaaa in farmacia? naaa dall'elettrauto? naaaa.... e allora dove potremmo essere?????
visto che è nuovo e disorientato.... altro indizio:
Prima abbiamo detto di odiare le stazioni ferroviarie ma specificando bene Ferroviarie.... anche se spesso capitava di doverci andare... e non per il treno!