ehm... son nuova e disorientata..

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

elysabeth

Biker serius
21/8/07
271
0
0
Firenze
Visita sito
mi ha dato un foglio con scritto read me arancione e bianco anzi mi ha chiesto se lo volevo (uhmmm) e poi ho comprato il kit per la foratura.
Quel sacchettino pero' no, ma vedendo la persona posso capire...... :DDDD
se andavo da sola e la prendevo era meglio.....
 

elysabeth

Biker serius
21/8/07
271
0
0
Firenze
Visita sito
ha detto è un quadermo con le istruzioni solitamente lo danno ma un serve a niente... Bene torno a prenderlo :DDDDDDDDDD ...
ahhaha è successa una cosa ganza: ero li che guardavo le bike mentre lui mi spiegava dei pedali passano due uomini sulla 40 ina dietro di me e fa uno : "via via bisognerà iniziare ad andare in mtb si si !!! ahahhaha io e il ragazzo ci siamo messi a ridere :DD "
(chiacchiere da bar hihihi)
 

toni.bacan

Biker tremendus
22/8/07
1.268
1
0
Garda-Lessinia
Visita sito
cmq bar oppure no nn mi importa, ho preso la bici!!! volevo chiedere il sacchettino quello li' che vedi quando ti mostrano la bici (penso sia quello dove ci son le chiavi varie per smontarla) lo danno a te oppure no?

Ciao Ely!!!! Si si te lo danno, di solito dentro ci son dentro un paio di chiavi (per smontare i pedali, tirare i mozzi, e 1-2 brugole per tirare/mollare qualche vite), il librettino delle istruzioni, e la garanzia...
..Strano che non te lo abbiano lasciato... ma chi hai incontrato?!?
secondo me il tipo ti ha visto e non ha più capito nulla!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
...certo però che il kit per riparare le gomme poteva passartelo come "omaggio".....
Bah, non ci sono più i cavalieri di una volta!!:zapalott:
 

elysabeth

Biker serius
21/8/07
271
0
0
Firenze
Visita sito
vabbe l imporante è che ho la bici... poi al resto ci pensero' mi ha detto della garanzia e del manualino mi ha detto che lo posso ritirare quando voglio anche con comodo.
poi mi ha detto che fra tre mesi la porto e me la ricontrollano gratisse e poi mmmmm ah... me l ha messa in bauliera ehehhehehe :DDD . Poverino era tanto dolce :DDDD
 

Bomber70

Biker grossissimus
Ciao Ely!!!! Si si te lo danno, di solito dentro ci son dentro un paio di chiavi (per smontare i pedali, tirare i mozzi, e 1-2 brugole per tirare/mollare qualche vite), il librettino delle istruzioni, e la garanzia...
..Strano che non te lo abbiano lasciato... ma chi hai incontrato?!?
secondo me il tipo ti ha visto e non ha più capito nulla!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
...certo però che il kit per riparare le gomme poteva passartelo come "omaggio".....
Bah, non ci sono più i cavalieri di una volta!!:zapalott:
Ma che dici? :sculacci:
QUI SIAMO TUTTI CAVALIERI!!!
 

Bomber70

Biker grossissimus
vabbe l imporante è che ho la bici... poi al resto ci pensero' mi ha detto della garanzia e del manualino mi ha detto che lo posso ritirare quando voglio anche con comodo.
poi mi ha detto che fra tre mesi la porto e me la ricontrollano gratisse e poi mmmmm ah... me l ha messa in bauliera ehehhehehe :DDD . Poverino era tanto dolce :DDDD
Che caro!

Adesso ci vado io e vediamo se è dolce anche con me...
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
Oh suvvia, lo so benissimo che siamo tutti cavalieri e cavallerizze!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
...e poi nominami uno qui dentro che non si farebbe in 4 per aiutare la nostra mascottina alle prime armi!!!
..a parte il commesso dalle braccine corte che non l'ha omaggiata nemmeno di una camera d'aria di scorta :fatti-so::fatti-so::fatti-so:



Sai com'è forse il commesso era "dolce" ma troppo "DOLCE".........:zapalott:.....:)))::)))::)))::))):
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo