ehm... son nuova e disorientata..

Ciao Ely!!!! Si si te lo danno, di solito dentro ci son dentro un paio di chiavi (per smontare i pedali, tirare i mozzi, e 1-2 brugole per tirare/mollare qualche vite), il librettino delle istruzioni, e la garanzia...
..Strano che non te lo abbiano lasciato... ma chi hai incontrato?!?
secondo me il tipo ti ha visto e non ha più capito nulla!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
...certo però che il kit per riparare le gomme poteva passartelo come "omaggio".....
Bah, non ci sono più i cavalieri di una volta!!:zapalott:

se alludi a questo che pende in foto...contiene SOLO i manuali....
o-o

Allegati

• 96a3_1.JPG
    96a3_1.JPG
    29,6 KB · Visite: 13

elysabeth

Biker serius
21/8/07
271
0
0
Firenze
Visita sito
si era quella li' quella che dicevo e infatti il tipo mi ha detto che c erano solo i manuali .... poco male... cmq non vi abbandono :DD come potrei?? senza di voi con il cavolo che trovavo la bici ... siete stati grandi.. ( apparte chi chiaramente ha rovinato tutto) e vi devo ringraziare 10000 volte!!! son stata fuori 30 minutini a fare un giro "notturno" ho acceso il farettino dietro e devo dire che è veramente una bella bici!!! un bacioneeee notte raga

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
43
Cascina (PI)
Visita sito
si era quella li' quella che dicevo e infatti il tipo mi ha detto che c erano solo i manuali .... poco male... cmq non vi abbandono :DD come potrei?? senza di voi con il cavolo che trovavo la bici ... siete stati grandi.. ( apparte chi chiaramente ha rovinato tutto) e vi devo ringraziare 10000 volte!!! son stata fuori 30 minutini a fare un giro "notturno" ho acceso il farettino dietro e devo dire che è veramente una bella bici!!! un bacioneeee notte raga

Complimenti Ely, ora sei ufficialmente una biker..essa :mrgreen:... piano piano ora impara a conoscere il mezzo, in primis e regolare/settare la Reba (forcella) in base al tuo peso e poi a fare le altre piccole regolazioni che si renderanno necessarie fare (freni, gruppo).
Ricorda che per ogni cosa e per ogni dubbio puoi fare affidamento su di noi.
In bocca al lupo, e a presto!

D

dolomia

Ospite
Welcome Elisabetta, tra i forumendoli e tra i Decathlonici o Decathleti (dipende da come te la cavi, io sto fra i primi sicuramente.)

Belli sti topi dove garbate fanciulle chiedono consiglio, eh!? Ma, sarà che so di parte (di famiglia), al ricordo di altre commedie consumate nella conta dei denti della corona e cose così, lo voterei al più come topic del mese. Giudizio che ovviamente non riguarda l'autrice. o-o

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
Avrei anche il nome già pronto, "Bombarda", e la rush fèminine già esiste...è che 4 vagoni di ormoni femminili, dove li vado a trovare?

Io voto per "Bombarda.....se non altro perchè fa rima con berna... :)))::)))::)))::)))::)))::)))::))): per i vagoni d'ormoni femminili beh che diamine ....IN STAZIONE DEI TRENI.......si sa in quei posti si "trova" di tutto....e soprattutto di piu!!!!!!!! o-oo-o

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo