avrà visto ci capivo poco :P vabbe.... la bike ce l ho :D bye
Hanno la forma della chiave inglese, come quella di SuperMario, di solito sono del 15 e del 16. Ma sono piatte, sono spesse 2mm.Che chiavi sono?!?!?!?!
Mi mancano!!!!!!!!!!!!!!!
Hei!! non è che ora che hai la bici, sparisci e ci lasci soli soletti?!?!?vabbe.... la bike ce l ho :D bye
Ciao Ely!!!! Si si te lo danno, di solito dentro ci son dentro un paio di chiavi (per smontare i pedali, tirare i mozzi, e 1-2 brugole per tirare/mollare qualche vite), il librettino delle istruzioni, e la garanzia...
..Strano che non te lo abbiano lasciato... ma chi hai incontrato?!?
secondo me il tipo ti ha visto e non ha più capito nulla!!!!
...certo però che il kit per riparare le gomme poteva passartelo come "omaggio".....
Bah, non ci sono più i cavalieri di una volta!!
....son stata fuori 30 minutini a fare un giro "notturno" ho acceso il farettino dietro e devo dire che è veramente una bella bici!!! un bacioneeee notte raga
si era quella li' quella che dicevo e infatti il tipo mi ha detto che c erano solo i manuali .... poco male... cmq non vi abbandono :DD come potrei?? senza di voi con il cavolo che trovavo la bici ... siete stati grandi.. ( apparte chi chiaramente ha rovinato tutto) e vi devo ringraziare 10000 volte!!! son stata fuori 30 minutini a fare un giro "notturno" ho acceso il farettino dietro e devo dire che è veramente una bella bici!!! un bacioneeee notte raga
....
Facce sape' come ci si sente ad essere una grrl.
A Bomber!!!!! se vai a Casablanca lo puoi sapere di persona come ci si sente ad esser Grrls!!!!!
per il momento puoi cominciare da drag queen, passare poi a transgender....ed infine zac... metamorfosi completata!
Avrei anche il nome già pronto, "Bombarda", e la rush fèminine già esiste...è che 4 vagoni di ormoni femminili, dove li vado a trovare?
Stazione di Padova? O a Mestre?
Fai tu....dipende dove "vuoi arrivare"....col cambiamento esistenziale...( io ODIO le stazioni dei treni....LE ODIO)