ehm... son nuova e disorientata..

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

coronamedia

Biker popularis
ciao elisabeth (provo a riportare il topic alle sue origini) allora hai gia pensato a dove provare la nuova bike appena arriva? ho miraccomando non dimenticare di farti dare almeno il necessario per le forature in omaggio (la sai cambiare una camera?) se mai ti trovi a passare per napoli fai una capatina al vesuvio in salita si soffre tanto ma in discesa sembra di andare sul surf
 

MTClimber

Biker ultra
27/7/07
652
0
0
Rimini
Visita sito
ohi e quello di BRAZUKA che fa i 128?????????????????????????????????????????????':-?

Non bisogna dimenticare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cmq siccome ho il cuore tenero....:oops:...voto per l'Ely!!!!!



:bum-bum-:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Dopo quello del Pirata ne "Il fiato nei polponi" nel 2006, a sto punto propongo questo per il topic dell'anno 2007 :))):
Sottoscrivere grazie.
o-o

Era quello che pensavo anche io...ma non l'ho detto perchè non volevo apparire troppo "maligna"....:)))::)))::))):
ma...d'altronde....una che è talebana che vuoi che faccia?..che raccolga fragole di campo?...:)))::)))::))):


cmq sottoscrivo ovviamente... :mrgreen:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Il pirata è assoluta follia lisergica applicata alla bicicletta, qui siamo decisamente su un altro livello anche se in entrambi i casi si tratta sempre di entusiasmo incondizionato.

Lo avevo già proposto qualche post fa, quindi per me questo è il topic dell'anno 2007 sicuramente...... e ancora non è arrivata la bici!

Grande Ely.
 

micro

Biker cesareus
2/10/03
1.674
-2
0
50
Pordenone
www.freeridemtbnordest.com
OT, ma neanche tanto.. ma quando lo chiudono sto mercato?
Tra donne semi troll e donne maligne, bici da supermercato e selle posizionate in maniera deplorevole, mi pare che abbiamo raschiato il fondo del barile da un bel pezzo.. :zapalott:
 

toni.bacan

Biker tremendus
22/8/07
1.268
1
0
Garda-Lessinia
Visita sito
A proposito di "Votazioni Forums"...

-) voto questo come forum dell'anno

-) e poi vorrei votare il forum "CICLOCOMPUTER - DOVE VA IL SENSORE?" (lo trovate sempre qua in tecnica->principianti mtb) come FORUM COERENZA DEL DECENNIO :-?:-?:-?:-?
Superimitico!!!!!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo