• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ehm... son nuova e disorientata..

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Grazie Lurens...lo avevo gia' letto tempo fa...ma non lo trovavo piu'(l'ho usato il 'cerca' maligni/e)una rinfrescata fa piacere,con sto caldo.....o-oQuesta si che e' vera 'cultura'o-o

comunque il brazuka veleggia sempre in prima pagina tra i domandoni...., come l'antro nel bar....


anzi l'antro visto che oggi ha passato quota 26.000 messaggi è sicuramente il topic del secolo!
 

toni.bacan

Biker tremendus
22/8/07
1.268
1
0
Garda-Lessinia
Visita sito
ciao ely!!!, si sientiva la tua mancanza in questo topic!!!


ti è arrivata la Deca?!?
...non esagerare con lo spinning, fai qualcosa di graduale... che poi non hai più gambe per la mtb quando ti arriva-?


O.T: Oggi ho fatto salire mia nipote di 9 anni sulla mia MTB taglia 51... arrivava a malapena sui pedali tenendo la sella al minimo ma dopo 10 minuti ho dovuto farla scendere perchè ancora un po e poi a mio fratello gli toccava comprarle una mtb tutta per lei. ci aveva già preso gusto!!!
Eeeeh sti bambini!! Bisogna svezzarli da subito alla "nobile arte" della bici
 
8-)Cara ely,
anche io sono un neofita di mtb e dopo aver letto diversi pareri su questo forum
avevo deciso per un RR 8.1; pensa che la scorsa settimana ho telefonato al Decathon
di Grugliasco (TO) per chiedere se ne avevano una della mia taglia (M) e la tipa mi dice che le avevano ritirate dalla vendita perche' c'era un problema tecnico!
Che sfiga, penso io... poi il giorno dopo (quindi il 23 agosto) guardo sul sito
Decathlon di Grugliasco e cosa ti vedo.....
la 8.2 in promozione a 849 euro!


Non ho resistito e sono corso a comperarla!
Direi ottimo acquisto!!!


8-)
Tu cosa hai preso ?
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito


I soliti, in questo caso specifico NOTI che in ogni topic mettano bocca fanno scoppiare casini....CIALTRONI e PERDITEMPO......andreste puniti severamente .........
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
Non confondiamo le idee....di antro ne esiste uno e uno solamente e guai a chi lo tocca.....l'antro infatti riassume quanto di più intelligente, divertente, dissacrante, cialtrone e irriverente possa scaturire dalle menti bac.....ehm..menti dei suoi "abitanti" e quindi resterà come documentazione ai posteri, gli altri ben vengano.....(almeno secondo me)...o-o
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
stai buono che sei anche te nella lista!!!!!o-oo-oo-oo-oo-oo-o


Dai vuoi dire forse che quel Gian che compare nella lista........sono Io??????
-((-((-((-((.........o-o.....Tutti bravissimi ragazzi quelli menzionati prima, così bravi e seri che ogni suocera li vorrebbe per generi.......loro non so se sarebbero dello stesso avviso.....comunque...
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito

1 sola parola: PARACULO!!!!!!!!!!!
 

elysabeth

Biker serius
21/8/07
271
0
0
Firenze
Visita sito
cmq bar oppure no nn mi importa, ho preso la bici!!! volevo chiedere il sacchettino quello li' che vedi quando ti mostrano la bici (penso sia quello dove ci son le chiavi varie per smontarla) lo danno a te oppure no?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo