ehm... son nuova e disorientata..

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

elysabeth

Biker serius
21/8/07
271
0
0
Firenze
Visita sito
buondi' a tutti, noto che non mancano i mal pensanti..wow...
No comment figuriamoci le pippe mentali le lascio a chi non ha altro da fare.
Oggi bellissima giornata per pedalare (anche un po troppo calda per i miei gusti :) ).
BUona pedalata a tutti. ***
 
buondi' a tutti, noto che non mancano i mal pensanti..wow...
No comment figuriamoci le pippe mentali le lascio a chi non ha altro da fare.
Oggi bellissima giornata per pedalare (anche un po troppo calda per i miei gusti :) ).
BUona pedalata a tutti. ***

beh...sempre pronto a ricredermi, ma tu dimostra che siamo "malpensanti"....
o-o
 

elysabeth

Biker serius
21/8/07
271
0
0
Firenze
Visita sito
Sinceramente non so nemmeno cosa pensi, non che proprio mi interessi, e non voglio passare per snob, solo che mi fa ridere il fatto che ci sia sempre qualcuno "perfido" che deve sempre rovinare tutto. Il post mi piaceva perchè era semplice e naturale ma è meglio non sperarci troppo nelle cose.
da Bufala a passare a "rizzacazzi" (tra l altro detto da uno che minimo sta a 5 metri da casa mia e forse mi conosce anche) mi sembra un po offensivo ed esagerato.
Io sto al gioco... ma cè una sottile linea tra gioco e mancanza di rispetto.
Capisco la signora (ed evito i commenti ) ma i ragazzi ... beh... :D non so cosa dire..
VI saluto.
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Sinceramente non so nemmeno cosa pensi, non che proprio mi interessi, e non voglio passare per snob, solo che mi fa ridere il fatto che ci sia sempre qualcuno "perfido" che deve sempre rovinare tutto. Il post mi piaceva perchè era semplice e naturale ma è meglio non sperarci troppo nelle cose.
da Bufala a passare a "rizzacazzi" (tra l altro detto da uno che minimo sta a 5 metri da casa mia e forse mi conosce anche) mi sembra un po offensivo ed esagerato.
Io sto al gioco... ma cè una sottile linea tra gioco e mancanza di rispetto.
Capisco la signora (ed evito i commenti ) ma i ragazzi ... beh... :D non so cosa dire..
VI saluto.

Semplicemente alcuni pensano che tu sia un troll, ovvero che dietro il tuo nick si nasconda qualcun altro.... Cmq le offese sono ingiustificate!
Si parlava di una mtb per iniziare e di come iniziare. Il resto è offtopic o adatto ad altre sezioni del forum.
o-o
 

elysabeth

Biker serius
21/8/07
271
0
0
Firenze
Visita sito
beh a casa mia è un offesa. Non mi sembra di esser stata offensiva con nessuno.
poi se ho sbagliato in qualche modo chiedo scusa. Grazie simo per le delucidazioni ma io non ci arrivo a pensarle nemmeno queste cose. sarà un handicap mio che ti devo dire..
Controllate pure chi sono chi non sono, dove abito se vi fa stare meglio..no problem.
Ok per off topic ma penso che cmq chi legge ed è in "crisi primo acquisto" come lo sono stata io possa da queste discussioni arrivare almeno a farsi un idea, insomma penso sia utile anche per chi viene dopo di me..
CHe poi la conversazine sia degenerata ok e chiedo scusa perchè sicuramente sarà stata anche colpa mia.
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
beh a casa mia è un offesa. Non mi sembra di esser stata offensiva con nessuno.
poi se ho sbagliato in qualche modo chiedo scusa. Grazie simo per le delucidazioni ma io non ci arrivo a pensarle nemmeno queste cose. sarà un handicap mio che ti devo dire..
Controllate pure chi sono chi non sono, dove abito se vi fa stare meglio..no problem.
Ok per off topic ma penso che cmq chi legge ed è in "crisi primo acquisto" come lo sono stata io possa da queste discussioni arrivare almeno a farsi un idea, insomma penso sia utile anche per chi viene dopo di me..
CHe poi la conversazine sia degenerata ok e chiedo scusa perchè sicuramente sarà stata anche colpa mia.

Il mio messaggio è rivolto anche ai molti forumendoli che hanno portato la discussione offtopic. Troll o non troll, non è un comportamento corretto e saggio....
 

Borgamtb

Biker ciceronis
29/10/06
1.400
0
0
mestre
Visita sito
Semplicemente alcuni pensano che tu sia un troll, ovvero che dietro il tuo nick si nasconda qualcun altro....Non credo poi che una vita da mediano volesse essere offensivo. Cmq le offese sono ingiustificate!
Si parlava di una mtb per iniziare e di come iniziare. Il resto è offtopic o adatto ad altre sezioni del forum.
o-o
sicuramente molto della discussione è off-topic,ma questo spesso capita anche in altri topic!!
cmq mi auguro non si tratti di un troll come dici tu..mi sentirei preso a pesci in faccia:zapalott:...ma non è cosi vero mascottina???????(lo spero)
.
ciaooo
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Io sto al gioco... ma cè una sottile linea tra gioco e mancanza di rispetto.
Capisco la signora (ed evito i commenti ) ma i ragazzi ... beh... :D non so cosa dire..
VI saluto.

OT
Capisci la signora?....Ti riferisci a me per caso?...Perchè se così è puoi anche commentare non c'è mica problema...:mrgreen:
Scusa ma io, a parte il commento (effettivamente "troppo") di "una vita da mediano", neanche poi reso molto esplicito (non più di quanto abbia fatto tu dopo ripetendolo per esteso:zapalott:), non ho visto nessuna mancanza di rispetto..o-o
Che a qualcuno possano venire i dubbi su qualcun altro che neanche si conosce, non mi sembra mancanza di rispetto...ma semplicemente e legittimamente un pensiero che tale rimane e non vuole offendere nessuno....o-o
 
Sinceramente non so nemmeno cosa pensi, non che proprio mi interessi, e non voglio passare per snob, solo che mi fa ridere il fatto che ci sia sempre qualcuno "perfido" che deve sempre rovinare tutto. Il post mi piaceva perchè era semplice e naturale ma è meglio non sperarci troppo nelle cose.
da Bufala a passare a "rizzacazzi" (tra l altro detto da uno che minimo sta a 5 metri da casa mia e forse mi conosce anche) mi sembra un po offensivo ed esagerato.
Io sto al gioco... ma cè una sottile linea tra gioco e mancanza di rispetto.
Capisco la signora (ed evito i commenti ) ma i ragazzi ... beh... :D non so cosa dire..
VI saluto.

Ely, io ho usato solamente a parola BUFALA...che non è una offesa, dovresti leggere con più attenzione, altrimenti confondi le risposte delle persone....
o-o
 

elysabeth

Biker serius
21/8/07
271
0
0
Firenze
Visita sito
la signora nel senso che le donne magari son un po piu mal pensanti di natura.
Per quando rigurada quella che ritengo "offesa" detta a metà o detta intera non so che differenza possa fare.. E cmq da un fibbianese posso capire ...
e poi alessandra scusami ma una volta hai commentato ridendo di una battuta, la volta dopo battibeccando scherzosamente sulla gelosia o meno e la terza sui tuoi presunti dubbi.
NOn ho visto consigli su quello che avevo chiestoo un semplice benvenuta.
Se qualcuno pensa che sia una persona con un altro nick va bene cosi, accetto che lo pensino con la motivazione che magari possono sentirisi presi in giro dopo aver dato consigli in buona fede, ma da chi non si è nemmeno espresso se non principalmente per cose proprie beh mi sembra un po esagerato se mi posso permettere.
Che devo dire? mi dispiace che si pensi questo ma mica posso mettermi a dare il numero di telefono per risolvere i dubbi di chi pensa male. Non vedo cosa posso fare da qui.
 
la signora nel senso che le donne magari son un po piu mal pensanti di natura.
Per quando rigurada quella che ritengo "offesa" detta a metà o detta intera non so che differenza possa fare.. E cmq da un fibbianese posso capire ...
e poi alessandra scusami ma una volta hai commentato ridendo di una battuta, la volta dopo battibeccando scherzosamente sulla gelosia o meno e la terza sui tuoi presunti dubbi.
NOn ho visto consigli su quello che avevo chiestoo un semplice benvenuta.
Se qualcuno pensa che sia una persona con un altro nick va bene cosi, accetto che lo pensino con la motivazione che magari possono sentirisi presi in giro dopo aver dato consigli in buona fede, ma da chi non si è nemmeno espresso se non principalmente per cose proprie beh mi sembra un po esagerato se mi posso permettere.
Che devo dire? mi dispiace che si pensi questo ma mica posso mettermi a dare il numero di telefono per risolvere i dubbi di chi pensa male. Non vedo cosa posso fare da qui.

Ely, molti di noi, nel profilo hanno anche il telefono, quindi non penso sia una rarità trovarlo sulla scheda personale,ovviamente è una libera scelta, sicuramente se uno guarda nel tuo profilo dopo quella serie di post, dove non risulta nulla, nemmeno una email,penso tu convenga che alimenta i dubbi....che poi tu sia, chi dici di essere o meno non mi interessa molto, ma alimentare il post come è stato fatto, deviando dal tema principale, sicuramente è anomalo e alimenta perplessità. Detto questo chiudo perchè altrimenti vado OT pure io
o-o
 

jastep

Biker tremendus
2/2/05
1.399
0
0
53
Sovicille (SI)
Visita sito
Troll o meno, barba o no, io rinnovo l' invito a metterti in contatto per delle girate intorno Firenze, SENZA aspettare che tu abbia fatto un pò di pratica. girare con persone che lo fanno già da tempo serve prorpio a questo: imparare senza dover pagare in prima persona le conseguenze di scelte sbagliate. In psicologia viene chiamato "apprendimento vicario".
A presto brodiiii....
 
contax non mi sembra di aver fatto nomi! quindi.... non ti preoccuapre leggo bene !!

ho letto bene, hai detto testualmente:

da Bufala a passare a "rizzacazzi" (tra l altro detto da uno che minimo sta a 5 metri da casa mia e forse mi conosce anche) mi sembra un po offensivo ed esagerato

non lo ho evidenziato in rosso a caso, visto che di Firenze ti ho risposto solo io...quindi se dici" a 5 metri da casa e che forse mi conosce", in italiano il soggetto sottointeso quale è?
o-o
 

elysabeth

Biker serius
21/8/07
271
0
0
Firenze
Visita sito
che quello che ha detto che sono "rizza" sta nel mio paese! va bene?????? non mi riferivo a te!! ok? ci son problemi ancora o puo bastare? se sei di firenze sai dov'è quel paese.. penso basti?? o no?
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Per quando rigurada quella che ritengo "offesa" detta a metà o detta intera non so che differenza possa fare..

Be scusami...ma io, da donna non la avrei mai ripetuta così come l'hai ripetuta tu...E' davvero una parola volgare...Ma ognuno si esprime come vuole ovviamente...
e poi alessandra scusami ma una volta hai commentato ridendo di una battuta, la volta dopo battibeccando scherzosamente sulla gelosia o meno e la terza sui tuoi presunti dubbi.
NOn ho visto consigli su quello che avevo chiestoo un semplice benvenuta.
Guarda che nei thread è frequente(anche se non si dovrebbe) andare fuori topic...Esattamente, questo tuo thread, se non ci avessi fatto caso, è pieno zeppo di off topic. Che io aggiungessi anche i miei, non mi sembrava una cosa grave.
E poi devo dirti che la prima volta che ho letto il topic, agli inizi, ero quasi tentata di scriverti consigliandoti la mia bici, visto che dicevi di voler andare anche su strada(e la mia ha le ruote semislick, che pero' non vanno bene per il fango che dicevi ti interessava), ma poi,non avendolo fatto subito, quando mi sono riaffacciata dopo un po di tempo sul thread, ho visto che era degenerato e quindi, sinceramente essendomi venuto qualche dubbio sulla veridicità del tutto, mi sono astenuta dal farlo...o-o..non mi sembra per niente strano...

Se qualcuno pensa che sia una persona con un altro nick va bene cosi, accetto che lo pensino con la motivazione che magari possono sentirisi presi in giro dopo aver dato consigli in buona fede, ma da chi non si è nemmeno espresso se non principalmente per cose proprie beh mi sembra un po esagerato se mi posso permettere.

Guarda che uno non si sente preso in giro solo se ha dato consigli.....può sentirsi preso in giro anche solo leggendo..:sumo:..
Poi avendo fatto la moderatrice per un periodo, mi è rimasta la "deviazione professionale" nel sospettare di tutti.....:)))::)))::))):
Mettici anche in conto, che molto spesso è capitato che degli uomini si siano iscritti con il nick da donna solo per creare "scompiglio"(ormonale più che altro:))):) e quindi alla fine ci si va sempre con i piedi di piombo....:-?
Ovviamente se sei quella che dici di essere...sei sicuramente la benvenuta..
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo