ok Elisabetta esiste, posso dare conferma, "ufficiale" chiudiamo quindi gli OT e torniamo in tema!
o-o
o-o
posso confermarlo pure io!!!!!ok Elisabetta esiste, posso dare conferma, "ufficiale" chiudiamo quindi gli OT e torniamo in tema!
o-o
Quoto!!!!!Per quanto mi riguarda..non mi sono posto il problema....qualcuno scriveva...se ti chiami elisabetta o qualunque altro nome...chiunque tu sia uomo o donna....mi hai divertito tanto e sei molto simpatica!!!!!!!!
Sinceramente questo mi è bastato e non mi ero posto neanche lontanamente il problema!
Vorrei chiederti anche io scusa se forse ti sei sentita offesa da qualche battuta....
Cmq chiunque tu sia (e non credo affatto che tu sia un altra persona da quello che dici, principalmente perchè non ne vedrei un perchè) sei la benvenuta sempre e comunque!!!!!!!
Credo che in fondo tutti la pensino così!!!!
Le ho viste un paio di mesi fa da Sportler a Trento. Son carine come estetica e come componenti, però van bene come prima bici per chi non ha molte pretese o è alle prime armi e non vuole spendere una fortuna. e poi se ricordo giusto le ktm montano freni V-Brake, Bianchi invece per la stessa fascia di bici costa molto meno, e monta i freni a disco.Giusto....
Visto che ci sono, non apro un nuovo topic (tanto tutto il forum gravita da queste parti ultimamente)...
Che ne pensate delle KTM intorno alla fascia di prezzo 800 Euri poco più poco meno??? Al confronto di Specialized, Scott, Bianchi e Lee Caugan reggono??
si ma non vale tu sei uomoGiusto....
Visto che ci sono, non apro un nuovo topic (tanto tutto il forum gravita da queste parti ultimamente)...
Che ne pensate delle KTM intorno alla fascia di prezzo 800 Euri poco più poco meno??? Al confronto di Specialized, Scott, Bianchi e Lee Caugan reggono??
Bene, visto che nonostante qualche legittimo dubbio Elisabetta esiste (e ne sono contento), corre l'obbligo a tutti i forumendoli suoi vicini di casa di accompagnarla nella sua prima uscita appena ritira la bici, naturalmente aspettiamo la pubblicazione della foto di gruppo sul percorso eseguita con autoscatto e macchinetta appoggiata su un muretto con allegata dichiarazione giurata dei partecipanti miscredenti sull'esistenza in vita della grandissima Ely, ce ne fossero in giro.......
Ed invece qui son contento di smentirti, decathlon sarà pure un supermercato ma è competente in quello che fa, i commessi sanno il fatto loro. Magari non sanno tutto ma sanno..ciao...
lsinceramente non andrei da Decatlon....non ci comprerei un granchè..io.
preferisco un rivenditore autorizzato "serio"..le biciclette al giorno d'oggi sono piuttosto tecnologiche....ne prenderei subito una piuttosto buona e con 600€ ne trovi eccome.....
meglio così, in caso di cambio te la permuta...e sicuramene in caso di guasti, te la ripara pure.
Il decatlon è un supermercato.....chi vende le bici non è mai salito nemmeno su di un triciclo!!!!!!(esperienza personale)
ciao...
leggo solo ora il topic...
sle mtb sono fatte di componenti...shimano è shimano, oltre al fatto che stai parlando del terzo produttore mondiale (BTWIN....) non è molto difficile da scoprire ci sono centinaia di post sul forum, ovviamente se uno li legge....inceramente non andrei da Decatlon....non ci comprerei un granchè..io.
preferisco un rivenditore autorizzato "serio"..le biciclette al giorno d'oggi sono piuttosto tecnologiche.
con 600 euro una come ha ordinato lei non te la fanno nenache vedere....è universalmente risaputo che le RR hanno una dotazione/prezzo inavvicinabile........ne prenderei subito una piuttosto buona e con 600€ ne trovi eccome.....
5 anni di garanzia, con sostituzione delle parti gratuita e assistenza in ogni parte del mondo gratis...meglio così, in caso di cambio te la permuta...e sicuramene in caso di guasti, te la ripara pure.
ti ripeto TERZO produttore MONDIALE....sono nati come costruttori di bici....Il decatlon è un supermercato.....chi vende le bici non è mai salito nemmeno su di un triciclo!!!!!!(esperienza personale)
forse non tutti i commessi saranno dei tecnici, visto che spesso prendono dei laureandi che si pagano gli studi, ma anche tu, non mi sembri molto ferrato in materia, visto che non sai neanche che una mtb si giudica dalla dotazione e non dal nome da far vedere al bar....
o-o
ciao...
leggo solo ora il topic...
sle mtb sono fatte di componenti...shimano è shimano, oltre al fatto che stai parlando del terzo produttore mondiale (BTWIN....) non è molto difficile da scoprire ci sono centinaia di post sul forum, ovviamente se uno li legge....
con 600 euro una come ha ordinato lei non te la fanno nenache vedere....è universalmente risaputo che le RR hanno una dotazione/prezzo inavvicinabile.....
5 anni di garanzia, con sostituzione delle parti gratuita e assistenza in ogni parte del mondo gratis...
ti ripeto TERZO produttore MONDIALE....sono nati come costruttori di bici....
forse non tutti i commessi saranno dei tecnici, visto che spesso prendono dei laureandi che si pagano gli studi, ma anche tu, non mi sembri molto ferrato in materia, visto che non sai neanche che una mtb si giudica dalla dotazione e non dal nome da far vedere al bar....
o-o
:-?