ehm... son nuova e disorientata..

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
La 8.2 del compagniuccio l'ha pagata prezzo pieno sui mille e cento insieme c'era anche una coppia di ruote da strada...........
Luci ant.post.campanello borraccia e portaborraccia,cartarifrangenti sulle ruote sono compresi,gli omaggi sui modelli di alta gamma come la tua li fanno,visto che e' in saldo...pero' non saprei,ma penso che non ci siano grossi problemi..........
 

elysabeth

Biker serius
21/8/07
271
0
0
Firenze
Visita sito
si ho gia capito, tra computer e tutto mi ci vuol na vita a prepararla questa bici...
vabbè non ci pensiamo.. Vado a fare merenda :P
per quanto rigurada gli aMMIsci di firenze e dintorni prometto che quando ho preso un po di dimestichezza vi faccio sapere!!! ma non fate i bandoni eh!!! che io VOGLIO imparare
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
ma ke è sto computer....????!!!!! va comprato??
Va comprato per ultimo e' 'simpatico' e a Natale te lo potrai far regalare....fossi in te:roll:.... opterei per via della manodopera,ci vuole sempre una certa perizia nello smontaggio/rimontaggio delle ruote per un montaggio 'fasce antiforutura' da subito,che costano sui 15 euri,e qualche altra belinatina indispensabile tipo pompetta multitool bombolino che costano pochi euro......semmai li ricatti a un mio amico di rimini(vedi MTclimber)gli hanno regalato il sigma da 52 neurozzi eh!!!!!:sculacci:
 

MTClimber

Biker ultra
27/7/07
652
0
0
Rimini
Visita sito
Cmq non ti preoccupare...se sono gentili (e al deca di solito lo sono) te la preparano e te la configurano....chiedigli pure quello che vuoi!!!
Se no......non credo che nessuno qui si tirerebbe indietro se richiedessi un aiuto!!!

Soprattutto in quel di firenze e dintorni!!!!!!!!!!! :sculacci:

(è la prima volta che mi pento di essere di Rimini)
 
si ho gia capito, tra computer e tutto mi ci vuol na vita a prepararla questa bici...
vabbè non ci pensiamo.. Vado a fare merenda :P
per quanto rigurada gli aMMIsci di firenze e dintorni prometto che quando ho preso un po di dimestichezza vi faccio sapere!!! ma non fate i bandoni eh!!! che io VOGLIO imparare

bandoni? ma è fiorentino? mai sentito...sarò troppo vecchio....
o-o
 
Va comprato per ultimo e' 'simpatico' e a Natale te lo potrai far regalare....fossi in te:roll:.... opterei per via della manodopera,ci vuole sempre una certa perizia nello smontaggio/rimontaggio delle ruote per un montaggio 'fasce antiforutura' da subito,che costano sui 15 euri,e qualche altra belinatina indispensabile tipo pompetta multitool bombolino che costano pochi euro......semmai li ricatti a un mio amico di rimini(vedi MTclimber)gli hanno regalato il sigma da 52 neurozzi eh!!!!!:sculacci:

le fasce da deca chiedendo te le montano subito e gratis,come altri oggetti che eventualmente comprerebbe, poi se in officina c'è chi penso.....no problem...
o-o
 

toni.bacan

Biker tremendus
22/8/07
1.268
1
0
Garda-Lessinia
Visita sito
Porcaccia!!!!
Vi abbandono pe un sano giretto pomeridiano di 3 orette su e giù per le alture della Val d'Adige e mi ritrovo con 2 pagine di post da leggere!!!!
Mannaggia alla mia dislessia, ci ho messo 1 ora aleggere il tutto :????::????:
..sembrerà banale ma senza casco mi sento nudo..ormai fa parte del mio abbigliamento non posso farne a meno!!!...
Quoto al 1000%, anche senza pantaloni ma non senza casco!! :)))::))):
Ieri son andato via senza casco ma mi sentivo nudo come un verme..
 

MTClimber

Biker ultra
27/7/07
652
0
0
Rimini
Visita sito
Va comprato per ultimo e' 'simpatico' e a Natale te lo potrai far regalare....fossi in te:roll:.... opterei per via della manodopera,ci vuole sempre una certa perizia nello smontaggio/rimontaggio delle ruote per un montaggio 'fasce antiforutura' da subito,che costano sui 15 euri,e qualche altra belinatina indispensabile tipo pompetta multitool bombolino che costano pochi euro......semmai li ricatti a un mio amico di rimini(vedi MTclimber)gli hanno regalato il sigma da 52 neurozzi eh!!!!!:sculacci:

AHahahahahah...

Gli ho fatto gli occhioni....e gli ho fatto vedere le cosce:mrgreen: (:-()

Se ha funzionato con me..al'Ely gli regalano la bici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

toni.bacan

Biker tremendus
22/8/07
1.268
1
0
Garda-Lessinia
Visita sito
io ho deciso che a metà settembre mi faccio una vacanzina di una settimana in trentino...
******LA MASCOTTE*********
Viva la supermascottissima!!! io sto già preparando i gadgets tipo adesivi e portachiavi in versione derfomed (alla Hello Kitty :mrgreen::mrgreen:)

P.S. io a Trento ci studio, ci son praticamente quasi tutti i giorni dell'anno, quindi fai sapere dai, ci son vari giretti più o meno interessanti, quindi se hai voglia di un giretto in compagnia non devi far altro che buttare la voce
:i-want-t:
 

toni.bacan

Biker tremendus
22/8/07
1.268
1
0
Garda-Lessinia
Visita sito
ok.. vediamo se riesco a farmi regalare qualcosa tanto ancora deve arrivare..
Meta ho letto quello che hai scritto ma quelle cose li' son tutte comprese nel prezzo e me le danno obbligatorie?? Io mica ho kiesto :oops::oops:
ero emozionata ahahahha mika kapivo piu niente :zapalott::zapalott::zapalott:
ma se mi dici le cose da kiedere d obbligo kon la bici io vado li' con la lista e chiedo.....:sculacci::fatti-so:
bah, d'obbligo non c'è quasi nulla, compri la bici, paghi la bici e.. ti danno la bici.
Poi però per gentilezza e cortesia nel servizio ti regalano sempre qualcosina, visto anche che 850euri non piovono dal cielo tutti i giorni (e sanno che se ti trattano bene poi ci torni e gli lasci altri soldi :)))::)))::))):).
Solitamente reagalano un kit per la riparazione della ruota...al mio amico che ha appena preso la bici gli hanno regalato un borsello sottosella con dentro 1 camera d'aria e tutto il kit per ripararla, ad un'altro gli hanno regalato la maglietta della tutina con i colori abbinati allla bici..
..ma loro non erano andati da Grandis... ..io invece ero andato da BIANCHI e mi hanno regalato tutta la serie di chiavi per la bici, l'olio lubrificante e la prima revisione gratuita.
 

elysabeth

Biker serius
21/8/07
271
0
0
Firenze
Visita sito
ok male che vada cmq chiedo a loro... che occhi dolci???? no no vado sul sicuro..
un super black eagle II e vediamo se me la regala :DDD ehehhe vabbè... sto delirando!!!
Quando arriva la bike ( le ho già trovato il nome TOFFEE ) vi chiedero' tutte le info per una buona pulizia e manutenzioni che penso sian molte.. Ho il ricordo di mio zio che aveva bici da corsa che lisciava (puliva) a giornate... Io so già che non lo faro ma almeno le cose basilari le voglio sapere... ma ne parleremo poi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo