ehm... son nuova e disorientata..

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
sarei curioso di sapere, se era uguale con un avatar tipo questo......
o-o

Uhm ...
Qual'era l'altro termine di paragone ...

anonimo_carro-con-buoi.jpg
 

Borgamtb

Biker ciceronis
29/10/06
1.400
0
0
mestre
Visita sito
Per la simpatia che si legge fra le sue righe sicuramente sì, ma si sa che anche l'occhio vuole la sua parte.....
Quotissimo ;-)...ma gli affezionati di questo topic sapranno che inizialmente la ns mascotte scriveva senza avantar!!!vero ely????:mrgreen:
il successo di questa discussione sta proprio nel fatto che traspariva sin dalle prime sue righe una grande simpatia e capacità di stare al gioco...
GRANDE ELY...UN FENOMENO!!

Vada per la discussione dell'anno...o-o

Appena tornata da una bella uscita di 60 Km in val vanoi!!!wow


ciaoooo
 

elysabeth

Biker serius
21/8/07
271
0
0
Firenze
Visita sito
bravoooooooooooooooooooooooooooooo borga e bravo black ....

io ho deciso che a metà settembre mi faccio una vacanzina di una settimana in trentino... chiaramente mi porto la mia bike!!!!!!! chiaramenteeee!!!!
volevo pero' provare anche il rafting.. maaaaa mi sa che dovro' evitare se non voglio tornare a casa ingessata :DDD
cmq è vero chiacchieravo senza fotina ma ora che mi sento piu a "casa" mi piace anche farmi veder in faccia :DD

******LA MASCOTTE*********
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Eh?!Va bheeeeee!!':°°(:!!!La biga la devi ancora ritirare,qualche omaggio o scambio te lo mollano sicuro,quando ho accompagnato un mio amico a ritirare la 8.2 a parte la borraccia portaboraccia,campanello luce ant. e post. che sono comprese e obbligatorie per il codice della strada,gli han regalato zainettino idrico,pompetta mastice pezze e una camera d'aria,se non sei pratica al posto o con questa ti consiglio un bombolino o due di gonfia e ripara,utilissimo visto che se non sbaglio monta le Hutchinson Bulldog,'famose' per la facilita' con cui si forano:cry:,al limite vedi se ti montano direttamente le 'fasce antiforatura' che son delle strisce plastiche che si interpongono tra camera d'aria e copertone proteggendolo,se c'e' una cosa che ti abbatte alle prime uscite e' bucare....:}}}:ahhhhh!:prega:incrociare la mascottina con la ruota a terra.....o-o.....pero' fermarsi troppo repentinamente.....potrebbe anche rivelarsi fatale..:scassat:
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
bravoooooooooooooooooooooooooooooo borga e bravo black ....

io ho deciso che a metà settembre mi faccio una vacanzina di una settimana in trentino... chiaramente mi porto la mia bike!!!!!!! chiaramenteeee!!!!
volevo pero' provare anche il rafting.. maaaaa mi sa che dovro' evitare se non voglio tornare a casa ingessata :DDD
cmq è vero chiacchieravo senza fotina ma ora che mi sento piu a "casa" mi piace anche farmi veder in faccia :DD

******LA MASCOTTE*********
In Trentino bello eh!Ma in settembre ci piove anche dal basso,c'e' invece una regione a forma di boomerang :idea:dove il clima e' sempre temperato......:freeride:....:bollicine:
 
Ciao Ely, io sono rientrato ora da un bel giro di 3 ore... ora doccia e poi vado a reintegrare i liquidi alla festa della Birra che inizia stasera!!!o-o
Quando ti dovrebbe arrivare la bike?
Ciaooo.


OT:
boia deh è vero. la september fest!!!!!
magari ci vengo anche io....

dove sei stato in bici oggi? io ero in brugiana a pulire i sentieri per la gara del 16.
che caldo infernale!!!
 

Borgamtb

Biker ciceronis
29/10/06
1.400
0
0
mestre
Visita sito
Eh!va bhe:°°(:!!!La biga la devi ancora ritirare,qualche omaggio o scambio te lo mollano sicuro,quando ho accompagnato un mio amico a ritirare la 8.2 a parte la borraccia portaboraccia,campanello luce ant. e post. che sono comprese e obbligatorie per il codice della strada,gli han regalato zainettino idrico,pompetta mastice pezze e una camera d'aria,se non sei pratica al posto o con questa ti consiglio un bombolino o due di gonfia e ripara,utilissimo visto che se non sbaglio monta le Hutchinson Bulldog,'famose' per la facilita' con cui si forano:cry:,al limite vedi se ti montano direttamente le 'fasce antiforatura' che son delle strisce plastiche che si interpongono tra camera d'aria e copertone proteggendolo,se c'e' una cosa che ti abbatte alle prime uscite e' bucare....:}}}:ahhhhh!:prega:incrociare la mascottina con la ruota a terra pero' fermarsi troppo repentinamente.....potrebbe rivelarsi fatale..:scassat:

confermo,l'ho provato sulla mie pelle!!!
oltre ai preziosi consigli di metanolo ti ricordo che un vero biker porta il CASCO...quindi ti consiglio di acquistarlo subito!il casco è la prima cosa poi vengono elementi altrettanto importanti come: occhiali, guanti ,pantaloni con fondello,scarpe..ma prima di tutto il casco!:saccio:ti sembrerà banale ma senza casco mi sento nudo..ormai fa parte del mio abbigliamento non posso farne a meno!!!te lo assicuro......

ciaooo
 

elysabeth

Biker serius
21/8/07
271
0
0
Firenze
Visita sito
ok.. vediamo se riesco a farmi regalare qualcosa tanto ancora deve arrivare..
Meta ho letto quello che hai scritto ma quelle cose li' son tutte comprese nel prezzo e me le danno obbligatorie?? Io mica ho kiesto :oops::oops:
ero emozionata ahahahha mika kapivo piu niente :zapalott::zapalott::zapalott:
ma se mi dici le cose da kiedere d obbligo kon la bici io vado li' con la lista e chiedo.....:sculacci::fatti-so:
 
bravoooooooooooooooooooooooooooooo borga e bravo black ....

io ho deciso che a metà settembre mi faccio una vacanzina di una settimana in trentino... chiaramente mi porto la mia bike!!!!!!! chiaramenteeee!!!!
volevo pero' provare anche il rafting.. maaaaa mi sa che dovro' evitare se non voglio tornare a casa ingessata :DDD
cmq è vero chiacchieravo senza fotina ma ora che mi sento piu a "casa" mi piace anche farmi veder in faccia :DD

******LA MASCOTTE*********

senza andare tanto lontano, se vuoi uscire con noi concittadini...morello ti attende
o-o
 
ok.. vediamo se riesco a farmi regalare qualcosa tanto ancora deve arrivare..
Meta ho letto quello che hai scritto ma quelle cose li' son tutte comprese nel prezzo e me le danno obbligatorie?? Io mica ho kiesto :oops::oops:
ero emozionata ahahahha mika kapivo piu niente :zapalott::zapalott::zapalott:
ma se mi dici le cose da kiedere d obbligo kon la bici io vado li' con la lista e chiedo.....:sculacci::fatti-so:

no, non ti regalano nulla di solito...ti avevo detto...chiedi di valentina, erà già stata indottrinata....
o-o
 

MTClimber

Biker ultra
27/7/07
652
0
0
Rimini
Visita sito
Ely se gli fai gli occhi dolci gli sciogli....ti regalano anche il computerino.....anzi......NON LI GUARDARE TROPPO O TI APPIOPPANO ANCHE IL PORTAPACCHI, LE BORSE LATERALI, IL PARABREZZA E IL RIMORCHIETTO!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen::mrgreen:

Cmq è vero....hai colpito subito tutti per la simpatia che traspariva dalle righe!!!!!!!!!
Non dico che questo forum non sia accogliente (mi sono sentito subito a caSa anche io...)
Ma tu ci hai rapito il cuore:oops:!!!!!
(Poi da quando hai messo la foto.............................:mrgreen:)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo